Da Morata a Skorupski. I calciatori stranieri che hanno trovato l’amore in Italia
In Italia hanno lasciato un grande ricordo di loro, sia dal punto di vista umano, ma anche calcistico e soprattutto sentimentale. Sono i calciatori stranieri che, arrivati in Italia, oltre ad innamorarsi del nostro calcio, del nostro cibo e degli innumerevoli paesaggi, hanno perso la testa per le donne del Belpaese. Alcuni sono fidanzati, altri invece, si sono proprio sposati. Vediamo chi sono.
Il ghanese e la bellissima showgirl sarda
Il Milan trovò il suo campione, il suo jolly, un calciatore di grande spessore tecnico e che ha fatto divertire il pubblico di San Siro. Ma Kevin Prince Boateng, non ha solo rubato il cuore dei tifosi rossoneri, ma anche quello di una delle più belle showgirl italiane: Melissa Satta. Cresciuta in Sardegna e compagna dell’ex rossonero (ora al Las Palmas), i due si sono conosciuti durante l'avventura milanista del centrocampista ghanese; ora la coppia ha avuto anche un figlio, il piccolo Maddox.

Da Torino e dall’Italia per la bella Alice
Alla Juventus, Alvaro Morata è sempre rimasto nel cuore. Entrato in campo acerbo e forse carico di pressione per dimostrare al Real Madrid, che aveva ancora la clausola di “recompra” per riportarlo in Spagna, di cosa era capace, è stato in grado non solo di conquistare il pubblico bianconero, ma di rubare letteralmente il cuore della bellissima fashion blogger italiana Alice Campello. I due, si sono cominciati a frequentare un po’ di nascosto, ma la loro storia, è uscita allo scoperto sui social, con i due spesso insieme in diverse foto che, con il passare del tempo, hanno fatto uscire allo scoperto il loro amore. Il 9 dicembre scorso, Morata ha chiesto alla bella Alice di sposarlo in maniera del tutto originale, ovvero in diretta tv in un programma della televisione spagnola. La risposta è stata ovviamente “Sì”.

Matilde Rossi marca Skorupski
Che il campionato dell’Empoli di Martusciello sia partito male, è evidente, ma a rendere meno amare le sconfitte e spesso a salvare anche il risultato, ci hanno pensato le grandi parate di Lukasz Skorupski, portiere polacco in prestito dalla Roma che sta mostrando il suo repertorio con interventi spettacolari. In Toscana nel 2015, oltre a lui, è sbarcata la sua bellissima fidanzata Matilde Rossi e non c’è voluto molto perché tutti, tifosi e non, si accorgessero della ragazza con cui il gigante polacco si accompagnava. I suoi scatti hot su Instagram contano già più di 300 mila follower.
Rudi & Francesca all'ombra del Cupolone
La sua esperienza sulla panchina della Roma è stata altalenante, ma a Rudi Garcia, che ha poi ceduto il posto a Luciano Spalletti, che ad oggi occupa ancora il ruolo di tecnico nel club giallorosso, la capitale ha dato molto più di una soddisfacente vittoria con la squadra capitolina. Infatti Garcia non ha mai più lasciato Roma dal momento in cui ormai fa coppia fissa con la compagna Francesca Brienza. Lei, giornalista e conduttrice del Tg di Roma Tv, è uscita allo scoperto dopo un tweet noto a tutti in cui mostrava, in una foto, lei e il tecnico francese, sorridenti davanti al Colosseo. Hai capito il “violino”!

Il Pallone d’Oro e l’ex naufraga dell’isola
Questa storia ormai è sulla bocca di tutti. Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo non hanno mai fatto emergere in pubblico il loro amore. Di loro sono stati tirati fuori alcuni scatti rubati in vari incontri, cene e visite in gran segreto. Lei nel frattempo continua a fare stragi di cuori e far impazzire letteralmente i suoi fan sui social con le sue foto che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Che l’ex naufraga si sia davvero invaghita del bomber del Real Madrid non si sa, ma nonostante il silenzio calato su di loro nell'ultimo mese, la loro storia sembrerebbe andare avanti. Ebbene sì, stando a quanto riferiscono i fan che li hanno visti insieme quest’estate ad Ibiza, i due si starebbero ancora frequentando.