Da Melissa Satta a Sylvie Meis: 5 donne che hanno avuto relazioni solo con calciatori
“Il triangolo no, non l’avevo considerato”. Le parole contenute all’interno di uno dei testi più famosi di Renato Zero, sono spesso una delle situazioni più frequenti nella vita ma anche nel calcio. Sono state tante infatti le donne che, dopo aver avuto una relazione con un calciatore, si sono rituffate fra le braccia di un altro campione di questo sport. Dal presente al passato scopriamone alcuni più famosi in Italia.

Chiara Biasi: dalla Lega Pro alla Liga Spagnola
Oggi possiamo ammirarla specialmente sui vari social network, dove le sue foto da urlo e i suoi sguardi ammiccanti, stanno facendo impazzire letteralmente migliaia di followers che la seguono. Stiamo parlando di Chiara Biasi che a quanto pare ama davvero il fascino del calciatore, anche se pare proprio che stia molto attenta alle categorie. Dopo la storia con Oscar Branzani, suo ex fidanzato, noto al pubblico televisivo per aver partecipato al noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la fashion blogger ha deciso di puntare su un calciatore più famoso rispetto al suo ex fidanzato.
Sì, perché Branzani, prima di decidere di cercare la sua anima gemella in tv, era un calciatore di Lega Pro, e aveva giocato fra le compagini di Barletta, Cittadella, Andria e Taranto. La fine della sua storia con Branzani, non ha però scoraggiato la stessa Biasi che si è infatti tuffata fra le braccia di Simone Zaza che ha seguito anche a Londra la scorsa estate nella sua sfortunata avventura al West Ham. Ora segue le gesta del suo amato in Spagna poichè l’ex Juventus e Sassuolo è passato fra le fila del Valencia.

Melissa da Bobo a Kevin
La sua presenza fissa come opinionista di “Tiki Taka”, programma calcistico a cura di Pierluigi Pardo, fa sempre pensare che Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, sia una patita del calcio. A giudicare dalle sue risposte sembrerebbe proprio così, ma la bella Melissa pare apprezzi molto anche la bellezza degli stessi calciatori. Nel corso degli anni, sono infatti numerosissime le storie che la modella e showgirl ha avuto con campioni italiani e non.
Il suo “iter amoroso” iniziato con Daniele Interrrante che, calciatore non è mai stato, ma grande appassionato del pallone sì, è continuato con Bobo Vieri, per poi proseguire con una serie di flirt con altri campioni come lo spagnolo Andrés Iniesta e Matteo Ferrari. Ma il cuore di Melissa è andato poi definitivamente in rete con Kevin Prince Boateng, calciatore tedesco naturalizzato ghanese, ex Milan, oggi al Las Palmas, che in due anni è riuscito a conquistare l’ex velina, tanto che i due hanno dato vita anche ad una bellissimo bambino, il piccolo Maddox.

Il triangolo tutto argentino
Ha occupato le copertine dei giornali scandalistici italiani e stranieri per quasi due anni. E’ probabilmente il triangolo amoroso più famoso degli ultimi tempi ed ha sconvolto tutti per il modo in cui è arrivato. Stiamo parlando ovviamente dell’incredibile storie che ha visto protagonisti Mauro Icardi e Maxi Lopez. Una lite furibonda fra due grandi amici a causa di Wanda Nara, showgirl argentina, moglie di Maxi, che dopo i presunti tradimenti del marito, ha trovato conforto fra le braccia dell’attuale capitano dell’Inter.
La storia, a suon di tweet velenosi, dichiarazioni e gesti davvero di basso livello, coinvolse anche la stessa Inter che, più volte, richiamò Icardi a tenere un comportamento più professionale cercando di evitare di spiattellare la sua situazione sentimentale in pubblico sui social. Lei, nel frattempo, Wanda Nara, è diventata addirittura l’agente dello stesso Icardi. Chiunque voglia acquistare l’attaccante argentino dovrà quindi vedersela con lei…

Marco e Pippo alla Ventura
Quando si parla di donne, tradimenti, corteggiamenti e baci rubati, non possiamo non menzionare Marco Borriello. L’attuale attaccante del Cagliari, è il vero bomber per eccellenza di tutti i tempi. Tante infatti, sono le donne, tutte bellissime, che sono state al suo fianco. Una su tutte: Belen Rodriguez. E questo già basterebbe per capire fin dove si può spingere Borriello. Se c’è stata una donna che ha condiviso con un altro calciatore? Certo. Procediamo con ordine.
Nell’estate del 2011, al Pineta Club, Alessia Ventura e Marco Borriello, furono beccati mentre chiacchieravano come due vecchi amici, ma proprio in quel momento, fece il suo ingresso Pippo Inzaghi, storico ex proprio della bella showgirl italiana. L’attuale allenatore del Venezia non perse tempo e si avvicinò gelosamente ai due piccioncini. Borriello se la diede a gambe, ma lui e la Ventura furono visti poi successivamente insieme anche in altre occasioni, prima che la storia naufragasse come tutte le altre dell’attaccante del Cagliari. Non fanno più coppia fissa, ma è stata una delle storie più clamorose fra noti calciatori italiani e una showgirl famosa.

Khedira con l’ex moglie di Van der Vaart
Tempo fa, Sami Khedira fu beccato in compagnia di Sylvie Meis, l’ex moglie di Rafael Van der Vaart, suo compagno al Real Madrid, oggi al Midtjylland in Danimarca. La notizia fu svelata dal quotidiano olandese “Telegraaf“, secondo cui il giocatore della Juventus ormai farebbe coppia fissa con la modella e presentatrice televisiva. Dopo aver chiuso la sua storia con la bellissima Lena, Khedira si è quindi gettato fra le braccia della bellissima Sylvie.
Il matrimonio tra lei e Van der Vaart durò fino al 2012, dopo aver avuto anche un figlio, Damian. La bellissima showgirl fu scelta nel 2002 come la ragazza dell’anno in Olanda e nel 2003 la donna più sexy secondo l’edizione dei Paesi Bassi. Nel 2006 invece fu inserita al terzo posto nella Top 5 delle più belle donne dei giocatori della Coppa del Mondo di Germania.
