video suggerito
video suggerito

Da Lady Pazzini a Miss Toscana. Sono le 5 sexy wags del campionato di Serie B

In Serie B i loro fidanzati regalano emozioni uniche ai tifosi con gol, assist e prestazioni da sogno. Gli scatti sulle pagine social delle loro compagne fanno il giro della Rete. Tra queste, Marianna Gautieri, fidanzata con Cerri, passato dalla B con la Spal al Pescara in A.
A cura di Fabrizio Rinelli
31 CONDIVISIONI

Non chiamatele donne di Serie B. Ed è proprio il caso di dirlo perchè le protagoniste di questa speciale classifica, sono proprio le compagne o mogli del campionato italiano cadetto. I loro uomini, impegnati in uno dei campionati più lunghi d’Europa, sperano, quanto prima, di poter fare il grande salto di qualità nell’Olimpo del grande calcio del nostro Paese, ovvero la Serie A. Loro però, le ‘wags di B', continuano, senza interruzione, la loro esibizione, sui social, di foto e scatti da urlo che le sta rendendo note al pubblico calcistico. Su tutte, spicca Jacqueline Ingnegnoso, segni particolari: super sexy, compagna di Luca Garritano, attaccante del Cesena. Jacqueline ha legato il suo nome al blog Cleversmoothie.com, dal quale racconta le ultime tendenze in fatto di moda femminile, mostrando i suoi molteplici outfit e regalando spunti e consigli alle giovani ragazze che come lei hanno questo interesse. Ma scopriamo chi sono le altre.

copertinaok

La bella Zoe “Bardi” e i suoi tatuaggi

Il Frosinone, dopo la cocente, ma prevedibile, retrocessione della scorso anno, ha ricominciato a macinare punti in Serie B per sperare di fare prontamente ritorno nella massima serie del campionato italiano. A suon di gol e assist, la squadra ciociara si sta facendo strada in classifica, soprattutto grazie alle parate di Francesco Bardi, che spesso si alterna fra i pali con il secondo Zappino. Bardi però non è solo noto per le sue prestazioni in campo, ma anche per quelli fuori..con la bella Zoe Cristofoli. Lei, 17mila followers su Instagram, una bellezza mozzafiato, labbra carnose alla Angelina Jolie, taglio d’occhi orientaleggiante e fisico da urlo. Ma la cosa che risalta di più dai suoi scatti social, è la grande e sana pazzia di questa ragazza, capace di farsi tatuare tutto il suo braccio. E mentre aumentano gli scatti pubblicitari soprattutto per costumi da bagno, il pensiero di Zoe vola sempre alle forti braccia di Bardi, le uniche che possano domare una simile gatta veronese tutto pepe.

zoeok

Del Prete il grande capitano della sexy Veronica

Su quella fascia destra, le sue sgroppate, sono una vera e propria spina nel fianco per le difese avversarie. Si, perché Lorenzo Del Prete, capitano del Perugia, di origini romane, ha una grande esperienza nel campionato possente. Il suo fisico scolpito e possente, gli permettono di avere una grande prestanza atletica, che ha evidentemente fatto impazzire la sua bellissima compagna. Stiamo parlando di Veronica Fedolfi, fidanzata con il capitano umbro. Bionda, occhi azzurri: la Landolfi è stata Miss Toscana nel 2014 e finalista a Miss Italia 2015. La Fedolfi, ci tiene sempre a sfatare il grande stereotipo che vorrebbe le bionde senza cervello: infatti, da un anno è dottoressa in Ingegneria Nautica. Ha partecipato anche ad una puntata di “Ciao Darwin” in cui faceva parte dello schieramento dei belli.Veronica è molto attiva anche nel mondo del web e, con l’amica Maria Elena, si racconta nel blog Sunshine Daughters: consigli di bellezza e di moda, anche per ragazzi, i loro viaggi, suggerimenti per rimettersi in forma ed anche indicazioni su quale indirizzo scegliere all’università.

fedolfiok

A Carpi solo per Martina

Lo straordinario entusiasmo che si era creato circa due anni fa attorno al Carpi di Castori, fu davvero incredibile. Una piccola piazza capace di raggiungere la Serie A dopo aver vinto un campionato straordinario in B. Ma proprio come il Frosinone, altra sorpresa della stagione 2014/2015, l’anno successivo, gli emiliani purtroppo retrocessero e quest’anno, stanno provando di nuova a risalire. Uno dei protagonisti di quella squadra, dal 2012, è stato Riccardo Gagliolo, classe 1990, che da tempo ha sposato la causa Carpi. Ma il centrocampista, sposerebbe volentieri anche la splendida Martina Ravotti. Lei, ha venticinque anni, ed è uno modella genovese. Oggi, stando agli innumerevoli look sfoggiati e alle tante foto di capi d’abbigliamento postate su Instagram, pare proprio che il sogno di lavorare nel campo della moda si sia avverato.

ravottiok

Bomber Cerri e la figlia dell’allenatore

Il suo cartellino è di proprietà della Juventus e il club bianconero punta molto su questo possente attaccante dal fisico straordinario. Alberto Cerri, che si sta mettendo in mostra anche nelle varie partite della Nazionale italiana Under 21, ad oggi, dopo un inizio al Cagliari, è passato poi alla Spal, prima di finire al Pescara e non smette di stupire. Ma il bomber ex Parma, pare aver fatto centro anche nel cuore della bella Marianna Gautieri, ovvero la sua fidanzata, nonché figlia dell’ex tecnico di Latina e Lanciano. Ha 23 anni e i suoi scatti provocanti stanno facendo impazzire il web. Non fa la modella, ma non ha nulla da invidiare a chi sfila in passerella. Grazie alla sue foto sexy è diventata una star, con un numero impressionante di followers, circa 27mila. Marianna ha la passione per il calcio: è infatti una grande tifosa del Milan.

marianna-gautieri-ok

Il “Pazzo” e la Slitti

Di lui, bomber per eccellenza, negli anni, del campionato italiano di Serie A, possiamo dire davvero tanto, soprattutto per la miriade di gol e per le emozioni che è riuscito a trasmettere ai migliaia di tifosi. Oggi, ha deciso di riportare il Verona, dalla Serie B, di nuovo in A, ma sempre accompagnato dalla forza, ma soprattutto dalla bellezza della sua Silvia Slitti. Lei è la compagna di Giampaolo Pazzini da una vita e bazzica il mondo delle wags da tempo. Ex meteorina bionda e bellissima, fa dell’eleganza il suo punto di forza. La Slitti ha messo a punto eventi da sogno e matrimoni da favola, il suo lavoro le impone di essere sempre aggiornatissima sulle ultime tendenze. Le sue esposizioni, le sue idee, accompagnate da una bellezza prorompente, hanno fatto letteralmente schizzare il numero dei followers sulle sue pagine social. La “Pazza” del “Pazzo” che fa impazzire i tifosi.

silvia-slitti-ok
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views