Da lady Jankto alla compagna di Acquah, 5 sexy bellezze dell’Est Europa
Non è di certo un mistero che le più belle donne del mondo provengano dall’Europa dell’Est. Dal cinema alla musica, passando soprattutto per le passerelle di tutto il mondo, queste stupende ragazze, continuano ad incantare l’opinione pubblica e soprattutto alcuni dei più grandi calciatori più o meno conosciuti. Una delle prime di una lunga serie di wags provenienti da questi Paesi, in Italia, è stata sicuramente Alena Seredova, ex compagna di Gigi Buffon, fino ad arrivare alla splendida Erjona Dzemaili, moglie del calciatore del Bologna. Ma come dicevamo, non sono le sole. Scopriamo chi sono le altre ancora sconosciute, o quasi, al pubblico italiano.
Dalla Cina con la Varga
Ci ha fatto sognare, esultare ed impazzire di gioia grazie ai suoi gol contro Belgio e soprattutto Spagna, negli ultimi Europei del 2016. Stiamo parlando di Graziano Pellè, oggi protagonista del campionato cinese con uno stipendio davvero da capogiro. Silurato da Ventura per il comportamento scorretto avuto nei suoi confronti, Pellè, oltre ad un corposo conto in banca, può consolarsi anche con la sua splendida compagna.
Viky ha stregato il cuore di Graziano
Si chiama Viki Varga, biondissima modella ungherese, sua fidanzata da 5 anni. Viki, originaria dell’Ungheria bionda, occhi nocciola e fisico slanciato, è apparsa su molte copertine e gira il mondo per il suo lavoro di top model. Ed è proprio sui social, tra uno shooting di moda e l’altro, che spuntano anche i ritratti con il suo fidanzato. Viki e Graziano fanno coppia fissa dal 2012 e Viky ha sempre seguito il suo bomber in ogni nuova avventura calcistica.
Lady Jankto, una scoperta per noi e per l’Udinese
Dopo l’arrivo di Gigi Delneri sulla panchina dell’Udinese, il club bianconero ha ripreso a macinare punti importanti per mettere al sicuro la permanenza in Serie A, qualora ce ne fosse ancora bisogno, dato il pessimo campionato di Palermo, Pescara e Crotone. Fra le novità inserite dal tecnico ex Chievo, c’è sicuramente Jakub Jankto, centrocampista offensivo dei friulani. 21 anni, nazionalità ceca, ha dato sprint e imprevedibilità alle azioni della squadra, ma anche tanta felcità ai tifosi bianconeri per aver portato sulle tribune del Dacia Arena, la sua splendida fidanzata.
La bionda fotomodella
Lei è Vanesa Ningerova, biondissima fotomodella che da sempre segue le avventure calcistiche del suo Jakub senza pubblicizzare troppo la relazione. Sul suo profilo Instagram, infatti, compaiono pochissime fotografie della coppia e solo una con i due che si baciano. Vanessa nei suoi scatti mette in evidenza i suoi tatuaggi, ne ha molti, che riproducono animali, immagini e portafortuna, come quei due fiocchetti sulla parte posteriore delle cosce, uno per gamba. Per stregare il suo Jakub.
Alisa la super wags di Serie B
Alisa Lily Menkovië, è forse le wags “italiana” più bella ma anche meno nota del campionato di Serie B. Di professione è una modella di origini serbe, ed è la fidanzata del difensore svizzero albanese Berat Ridvan Djimsiti, 23 anni, proprietà dell’Atalanta ma attualmente in prestito all’Avellino. A Bergamo, fino ad oggi, non avevamo capito perchè molti tifosi avessero stracciato ( si fa per dire ) l’abbonamento dopo la sua cessione in Campania. Sui social si fa chiamare Lily e non ha neppure 9 mila follower. Una wags davvero sottovalutata, soprattutto perchè, lo stesso fidanzato Berat Djimsiti, solo per il fatto di essere un calciatore, di follower ne ha 62 mila, sei volte tanti. Numeri pazzeschi che non danno il giusto merito ad una pura bellezza assoluta e che si può tranquillamente piazzare sul podio delle wags più sexy in Italia.
Una sexy tifosa albanese per Acquah
Sinisa Mihajlovic, non gli sta dando molto spazio, tranne qualche spezzone a gara in corso. Eppure Afriyie Acquah, centrocampista ghanese del Torino, di esperienza ne ha fatta, e anche tanta, nel massimo campionato italiano. Nonostante le tante partite in panchina, il centrocampista granata, può consolarsi tranquillamente con la sua splendida compagna. Si è fatta conoscere dal pubblico a Euro 2016. Si chiama Irid Oxa, ed è l'incantevole tifosa albanese che insieme all'amica Rike Roci ha spopolato in Francia per le sue forme messe in mostra durante il tifo sfrenato per spingere la squadra di De Biasi a conquistare un’insperata qualificazione.
Musicista e ballerina, vive in Italia da tanti anni
I due sono fidanzati da ormai un anno. Irid è nata a Fier a pochi chilometri dalla capitale Tirana. Vive a Milano e i suoi scatti ad Euro 2016 hanno fatto impazzire il popolo del web. Da bambina ha cominciato a studiare violino invogliata dalla mamma, ma nel campo della musica, è stata protagonista del videoclip “My Fantasy” di Ervin Gonxhi. I suoi followers sono cresciuti in maniera esponenziale.
Milik e Jessica a Napoli
Sbarcato a Napoli dopo il tremendo strappo con Higuain, Arkadiussz Milik, Arek per gli amici, dopo un promettente inizio, ha dovuto frenare la sua fame di gol per un brutto infortunio con la Nazionale polacca che l’ha tenuto fuori per diversi mesi. Ma i tifosi partenopei, oltre alle magie di Mertens, che l’ha degnamente sostituito, può consolarsi con la bella fidanzata di Milik, ovvero Jessica Ziółek. Ventun’anni per lei e una frequentazione con il neo giocatore del Napoli che cominciò nel 2013. Un doppio lavoro come modella e come conduttrice radiofonica a RMF24.
Le misure perfette
Su Internet si parla molto del suo intervento chirurgico al naso per essere più a suo agio di fronte agli obiettivi, scelta che Jessica non ha nascosto ma ha raccontato in TV in un programma di moda polacco chiamato “I segreti di un intervento chirurgico“. In passato, la Ziolek, era già stata in Italia. E’ stata infatti fotomodella per “Dolce e Gabbana”, e ha ammesso di aver sempre avuto un debole per la nostra penisola. Bella, alta, mora, social: 87-60-89, 1 metro e 76 per 56 chili, conta già più di 39 mila seguaci su Instagram.