Marco Borriello imprenditore. Una realtà che si sta profilando in questi giorni in cui l'ex attaccate dell'Ibiza ha smesso di giocare a calcio e si sta concentrando sul modo migliore di investire tutti i guadagni di una lunga carriera in cui ha vestito anche diverse maglie prestigiose sui campi di Serie A. Borriello sarebbe intenzionato ad acquisire una fetta di quote di Helbiz, app di noleggio monopattini elettrici nata due anni fa e che sta prendendo sempre più piede anche nelle nostre metropoli.

A confermarlo è lo stesso Borriello, via social ovviamente facendosi ritrarre in una foto con un giornale di finanza che parla proprio di lui e tratta l'argomento investimenti. Una nuova prospettiva per uno degli attaccanti più apprezzati dai tifosi in campo e dalle tifose per le copertine patinate e le storie di gossip.

Helbiz, azienda ecologica a salvaguardia dell'ambiente

L'idea è chiara e diretta, con le parole dello stesso ex bomber che confermano l'intenzione di investire parte dei propri soldi in una iniziativa che sembra rappresentare parte del futuro dei trasporti alternativi alle macchine e all'inquinamento. Perché Helbiz, infatti, è una delle aziende che maggiormente di altre sta studiando soluzioni ecologiche e a salvaguardia dell'ambiente, un tema che sembra essere molto caro anche a Marco Borriello.

Le dichiarazioni di Borriello

Riguardo alle indiscrezioni pubblicate sui maggiori quotidiani economici italiani, sul mio interessamento all’acquisizione di quote sociali di @helbizofficial, voglio precisare che sono stato sempre affascinato dalle #startup, sopratutto quelle che studiano come evitare l’inquinamento globale, tra queste c’è Helbiz. Con i miei professionisti stiamo valutando d’investire su tale progetto.