2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Holly e Benjii alla Champions: Marchisio incontra i piccoli tifosi della Juventus

Il centrocampista bianconero, rientrato da poco dopo un infortunio, ha risposto alle domande dei tifosi più piccoli: “Il mio idolo da piccolo era Alessandro Del Piero. Cosa chiedo a Babbo Natale? Dopo due maschietti, sarebbe bello avere una femminuccia”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Marchisio. Credits Twitter Juventus
Marchisio. Credits Twitter Juventus

L'infortunio dello scorso agosto lo ha tenuto fuori per diverse settimane. Ora che tutto è alle spalle, Claudio Marchisio è pronto per dare il suo contributo alla causa bianconera. Rientrato dal primo minuto nella partita con il Benevento, il "Principino" del centrocampo della Juventus è atteso dal ritorno in campo anche in Champions League con il Barcellona.

In attesa della trasferta di Genova e dello sbarco a Torino del Barcellona di Leo Messi, il 31enne centrocampista è stato il protagonista dell'incontro con alcuni tifosi dello "Junior Member" della Juventus. Nell'occasione, Marchisio ha risposto alle domande più curiose dei piccoli appassionati bianconeri: "Il mio gol più bello? Una mezza rovesciata che ho segnato da bambino nel mio primo derby – ha rivelato il giocatore – ho ancora la cassetta e spesso torno a rivedermelo".

Un regalo speciale per Natale

Davanti alla curiosità dei ragazzini, Marchisio non si è ritratto indietro. Inevitabile la domanda sulla partita più bella e sul suo sogno ricorrente: "Forse quella che ricordo di più è Juve-Napoli in Serie B, il mio primo vero grande match in prima squadra. Ma ce ne sono tante a cui sono molto legato. Il mio sogno? Da piccolo sognavo di giocare con la Juventus, e ci sono riuscito. Ora desidero vedere la mia famiglia sempre felice e di vincere la Champions League".

Dagli esordi come raccattapalle ai compiti di scuola, le domande dei piccoli tifosi juventini non hanno mancato di divertire Marchisio: "Da piccolo guardavo Holly & Benji – ha rivelato il giocatore di Allegri – Ricordo che aspettavo i gol per puntate intere. A volte ne servivano tre o quattro per vederli segnare! Il mio preferito? Holly. Cosa chiederò a Babbo Natale? Io lo dico, anche se mia moglie si arrabbierà: una bambina. Visto che ho due maschietti sarebbe bello avere una femminuccia".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views