Da Francesca Brienza a Carla Pereyra, cinque belle (e sexy) compagne degli allenatori
Solitamente siamo abituati a vedere i tanti calciatori di tutto il mondo, accompagnati da donne bellissime, dive dello spettacolo o star della moda e della televisione. Ma oltre ai calciatori, pare che tante donne, siano attratte anche dal fascino più maturo degli allenatori. Ecco infatti la speciale top 5 delle mogli, fidanzate o compagne dei tecnici del nostro calcio.
“El Cholo” e l’ex modella argentina
Fino al 2008, la moglie dell’allenatore dell’Atletico Madrid, era un’ex modella argentina, ma di chiare origini italiane: Carolina Baldini. Con lei, Diego Pablo Simeone, ha avuto ben 3 figli: Gianluca, Giuliano e lo stesso Giovanni, attuale attaccante del Genoa. Dopo la fine della storia con la Baldini, “El Cholo”, si innamorò perdutamente di Carla Pereyra, bellissima modella argentina di 28 anni, che fu legata anche a Joaquim Cortes, ma che, dal 2014, fa ormai coppia fissa con lo stesso Simeone. A settembre, la bella Carla ha dato anche alla luce una figlia, nata appunto dalla relazione con il tecnico dell’Atletico, la piccola Francesca. Tutti i figli rigorosamente con nomi italiani a sottolineare il legame dell’allenatore vicecampione d’Europa con l’Italia. In passato, la bellissima modella argentina, ha anche animato l’Atlético nelle partite al Vicente Calderón, come grande “colchonera”.

Vincenzino e la bella Rachele Di Fiore
Dopo il naufragio del matrimonio con Rita Iannaccone, Vincenzo Montella, attuale tecnico del Milan, si può dire felice di aver conquistato il cuore della bellissima Rachele Di Fiore. Lei, ex gieffina della quarta edizione della casa più spiata d’Italia, è la seconda moglie dell’ex tecnico della Fiorentina al quale ha dato due bambini. Un passato televisivo e da modella, ha lasciato tutto per seguire il marito e sposarlo addirittura a Las Vegas. Carattere brioso, bionda alta e prorompente, il sorriso, la bellezza e la disponibilità verso gli altri sono le doti che saltano subito all'occhio, ma anche le sue curve mozzafiato avranno fatto volare, ed è proprio il caso di dirlo, lo stesso “aeroplanino”.

L’ex allenatore del Bayer Leverkusen e la modella finlandese
Lui, è stato un grande calciatore del calcio europeo. Si è consacrato soprattutto in Inghilterra quando guidava la difesa del Liverpool. Di quella retroguardia, Sami Hyypia, faceva coppia fissa con Carragher. I due, grazie alla loro abilità, riuscirono a contrastare gli attacchi avversari in quella Champions League vinta nel 2005 nel clamoroso ribaltone contro il Milan. Da allenatore, ha raggiunti poi ottimi successi con il Leverkusen, meno con la Zurigo dove fu esonerato a maggio dello scorso anno da ultimo in classifica. Ma il suo più grande vanto, è la moglie Susanna Rissanen, modella finlandese, con cui Hyppia è sposato dal 2007. La coppia, è una delle più belle e famose e hanno anche avuto due figli: Rico Nestor e Casper Erik. Lei, è stata definita la più bella donna di tutta la Finlandia.

La splendida Francesca per Rudy Garcia
Avrebbe dovuto portare la Roma a vincere subito. Ma fra scelte di mercato sbagliate, intuizioni tattiche errate, oltre allo strapotere della Juventus, Rudy Garcia, non è riuscito nell’impresa di vincere qualcosa con la squadra giallorossa. Esonerato da Pallotta, adesso allena il Marsiglia, ma il suo cuore l’ha davvero lasciato a Roma. Infatti, spesso fa tappa nella capitale per fare visita alla bellissima Francesca Brienza. Lei è un’ex concorrente di Miss Italia e attuale giornalista di Roma tv, la televisione ufficiale del club giallorosso. Mora, fisico da capogiro e molto simpatica, è spesso ospiti di Pierluigi Pardo in “Tiki Taka” su Italia 1. Un innamorato Garcia, nel corso di un’intervista disse che Francesca è ormai parte della sua vita.

Una coniglietta nel passato di Allegri
Adesso, Max Allegri, aiutato anche dalla serenità ritrovata con la sua Juventus, che ha vinto contro la Lazio dopo la sconfitta di Firenze, pare abbia le idee chiare anche per quanto riguarda le questioni amorose. Infatti, sono tanti gli scatti che lo ritraggono con Claudia la sua ex moglie, lasciata per correre fra le braccia della sensuale Gloria Patrizi. I due ora non sono più insieme ma lei, è stata fra le più affascinanti donne degli allenatori europei. Gloria Patrizi, è stata infatti una coniglietta Playboy, molto amica di Cristina de Pin Montolivo che è stata ragazza copertina della stessa rivista, anche se non è stata mai amata dai tifosi juventini che non hanno apprezzato alcune frasi che cinguettò contro la vecchia Signora, quando Allegri allenava il Milan. Presa di mira per i tweet incriminati, Gloria ha dovuto chiudere il suo profilo e, ci auguriamo non per lo stesso motivo, anche con lo stesso Max Allegri.
