video suggerito
video suggerito

Da Dubai a Tokyo. Ecco dove trascorrono le vacanze i calciatori

Il sole di Dubai o il calore della famiglia. Sono diverse le località scelte dai vari calciatori del nostro campionato (e non solo) per trascorrere in assoluto relax le vacanze di Natale.
A cura di Fabrizio Rinelli
292 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Nonostante i pochi giorni liberi concessi dai loro allenatori, sono tanti i calciatori di Serie A, ma anche degli altri campionati europei, che hanno deciso di trascorrere le vacanze lontani dalla propria città. Mete esotiche e al caldo delle più gradevoli località per tanti top player al fianco delle loro bellissime compagne, vediamo dove sono andati.

copertinaok

“Ciruzzo” è riuscito a schiodarsi dalla Play Station

Nonostante la sconfitta contro l’Inter, i tanti giovani che militano nella Lazio, sono partiti direttamente da Milano, per raggiungere, insieme a fidanzate, moglie e figli, le località di vacanza. Simone Inzaghi ha concesso ai suoi una settimana di pausa, si riprenderà il 29 dicembre, quando in quel di Formello si comincerà a preparare l’ultimo impegno del girone d’andata contro il Crotone. Per il bomber della squadra biancoceleste, il napoletano Ciro Immobile, è stata l’occasione per riprendere dall’armadio costume e ciabatte e stendersi in spiaggia a prendere un po’ di sole. Come dimostrano infatti gli scatti posti su Instagram e Facebook, la coppia si è fatta immortalare all'Atlantis The Palm a Dubai. Finalmente la bella moglie del calciatore, Jessica Melena, è riuscita a schiodarlo dalla sua amata Play Station dopo quel video divertentissimo che ha fatto il giro della rete.

immobileok

Il giapponese neroazzurro pronto per le nozze

“Matrimonio a Tokyo”. Sarebbe perfetto per uno dei tanti cine-panettone di questo periodo, ma in realtà è ciò che sta accadendo ad un calciatore dell’Inter. Nessuna meta esotica per lui, Yuto Nagatomo infatti, subito dopo il match con la Lazio, ha annunciato le nozze con l’attrice giapponese Airi Taira, postando una bella foto sui suoi profili Instagram e Twitter, condita da un messaggio: “Mi sposo con lei”. Nagatomo infatti al momento si trova a Tokyo, e i due futuri sposi si sono presentati elegantissimi alla conferenza per le promesse. Il terzino aveva già donato ad Airi quello che in Giappone viene chiamato “anello dell’umiltà” proprio allo stadio San Siro. La data delle nozze è stata fissata per il 29 gennaio.

nagatomook

Gli atalantini che stanno facendo divertire il web

Lo straordinario campionato, portato avanti fino ad ora dall’Atalanta di Gasperini, ha fatto scoprire, oltre al gran gioco di una squadra ben organizzata, anche la simpatia di un gruppo di giovani calciatori molto affiatati. In occasione della sosta natalizia infatti, i calciatori del club bergamasco, Pinilla e Gomez,  sono in vacanza a Dubai con le rispettive famiglie. Di questa gita natalizia negli Emirati sui social c'è un resoconto giornaliero dettagliatissimo e spesso comico. “Per un amico si fa tutto”, scrive su Instagram “El Papu”, postando il video mentre spalma la crema all’amico Mauricio Pinilla. Un gesto carino da parte dell’argentino, magari per rendere omaggio al suo grande compagno di squadra, il cileno, che ha già annunciato di lasciare l’Atalanta.

gomezok

Nati con la camicia in quel di Barcellona

Leo Messi, Luis Suarez, Neymar e Gerard Piqué hanno ottenuto delle vacanze natalizie extra. I 4 big della rosa blaugrana hanno già lasciato la Spagna addirittura il 19 dicembre facendo poi ritorno non prima di inizio gennaio, mentre i loro compagni passeranno il Capodanno a Barcellona (da comuni mortali). Assenti giustificati saranno quindi i 4 principali protagonisti del club che sono già partiti, destinazione Sud America. Lionel Messi infatti ha comunicato che passerà le prime ore del 2017 in Argentina con la sua famiglia, mentre Neymar sembra già carico per festeggiare il nuovo anno con tante foto postate su Instagram dal Brasile. Più sobrio Luis Suarez che farà ritorno in patria in Uruguay. Gerard Piqué invece, volato in Colombia, dovrebbe trascorrere il Capodanno negli Stati Uniti in compagnia della bellissima moglie, la cantante Shakira.

neymarok

I nostalgici della nostra Serie A

Hanno preferito invece tornare in patria, o nel proprio paese d’origine, diversi calciatori del nostro campionato. Mauro Icardi è infatti volato in Argentina per trascorrere a casa le feste con la sua famiglia. Il capitano dell’Inter e sua moglie Wanda Nara, con tutti i figli al seguito, non hanno ancora stabilito la data del rientro. Addirittura 14 erano i bagagli della coppia Maurito-Wanda, fotografati all’aeroporto. Hanno preferito invece tornare all’ombra del Vesuvio, alcuni nostalgici campani della nostra Serie A: Paolo Cannavaro e Danilo D’Ambrosio. Guglielmo Stendardo si è fermato a Capri (mica male). Mentre contrariamente da quanto fatto dai suoi compaesani, Lorenzo Insigne ha preferito la montagna per trascorrere al meglio le proprie vacanze di Natale.

icardiok
292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views