video suggerito
video suggerito

Da Daniela Ospina a Kristyna Schick, 5 stupende sorelle dei calciatori

I loro scatti social stanno facendo parlare tutto il pubblico calcistico. Sono alcune delle sorelle più belle dei protagonisti del nostro calcio. La “sconosciuta” Kristyna Schick, sorella dell’attaccante della Sampdoria, è una delle ultime gradite novità degli ultimi mesi.
A cura di Fabrizio Rinelli
32 CONDIVISIONI

Le loro fotografie sono ormai presenti su tutte le copertine dei maggiori giornali di gossip. Ma soprattutto, gli scatti hot che stanno facendo impazzire il pubblico e i tifosi, sono a portata di mano sulle pagine social di queste 5 splendide sorelle di alcuni dei calciatori più famosi in Europa. Fra queste, troviamo anche una novità, ovvero la sorella di uno dei talenti più forti che si sta mettendo maggiormente in evidenza nel nostro campionato italiano. Scopriamo chi sono.

copertinaok

Che “Schick” Kristyna

Entra e fa gol dopo pochi minuti. In pratica, possiamo dire che è questo, attualmente, il campionato che sta portando avanti il calciatore della Sampdoria Schick. Ha messo prima a rischio il posto di Muriel, poi quello di Quagliarella, e ora Giampaolo, pur di non rinunciare a lui, sarebbe addirittura intenzionato a schierarlo in un attacco a tre per le prossime gare. Ma in casa Schick, il vero fenomeno è la sorella Kristyna Schick, che fa la modella e nella moda è già qualcuno, non una delle tante che sfilano sognando il cinema e la popolarità. Lei vive a due passi da Hollywood e regala scatti davvero bollenti per le riviste più importanti. Kristyna Schick, come il fratello, è nata a Praga ed molto giovane e sogna un giorno di poter essere davvero una delle top model al mondo.

schick2ok

Neymar e una sorella da urlo

Protagonista assoluto di una delle partite che, siamo certi, porterà nel cuore per tutto il resto della sua vita. Stiamo parlando di Neymar che, con il suo gol del 4-1 siglato al “Camp Nou” di Barcellona, mercoledì scorso, aveva riaperto le speranze qualificazione dei blaugrana nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League, poi vinta per 6-1 contro il Psg, dopo essere partiti con lo svantaggio di ben 4 gol dopo il match d’andata in Francia.

neymarok

Bene, anche Neymar, non può non entrare in questa nostra speciale top 5, sul suo braccio destro infatti, ha un tatuaggio di sua sorella. Lei è Rafaella Beckran è la classica bellezza sudamericana ed è molto sensuale. Le sue foto, sono presenti sia su Facebook che su Instagram e stanno facendo impazzire tutti, tifosi spagnoli e brasiliani.

Morata’s sister is fantastic

Il suo gol a Napoli, ha fatto arrabbiare tantissimo il pubblico partenopeo, stizzito dal suo dito indice sul naso, quasi a voler zittire tutti, dopo il definitivo 3-1 siglato dall’ex Juventus nel match degli ottavi di finale vinto dal Real Madrid, in Campania. Forse proprio il suo passato in bianconero, l’ha portato a compiere quel gesto, questo non lo sappiamo, ma sta di fatto che Alvaro Morata, ha l’Italia nel cuore, soprattutto perchè fra poco dovrà sposarsi con una splendida bellezza nostrana: la fashion blogger Alice Campello.

morataok

L’Italia che però pare ami anche sua sorella, che qualche tempo fa,  ha candidamente ammesso di adorare. Lei è Marta Abril Morata, sorella di Alvaro, che non conosce perfettamente le regole del calcio, ma segue il fratello sin dai tempi delle giovanili e che si è detta dispiaciuta della partenza da Torino di Alvaro perchè amava molto il nostro Paese. Un peccato anche per noi perdere una bellezza come lei sulle tribune dello Juventus Stadium.

Famiglia Rodriguez ed Ospina sempre insieme

Una famiglia di talenti, di calciatori, ma anche di bellezze assolute. Lei, è divisa fra l’amore per il marito e per i figli e il suo lavoro. Stiamo parlando di Daniela Ospina, sorella di David Ospina, portiere dell’Arsenal. Pallavolista, modella, moglie di uno dei calciatori più famosi al mondo, il fuoriclasse colombiano del Real Madrid James Rodriguez, ma soprattutto mamma.

ospinaok

Porta avanti infatti una carriera da sportiva professionista tra le fila del VP Madrid, squadra di pallavolo della serie A femminile spagnola, e quella di wag, tra le più amate, sulle tribune del “Santiago Bernabeu”. I suoi scatti social, sono molto apprezzati dal pubblico dei blancos, ma anche da quello di tutto il mondo. Tempo fa si era parlato di un interessamento da parte della Juventus per il giovane trequartista colombiano. Sarebbe stata una wag perfetta per il nostro calcio.

Dici Hamsik e pensi anche a Miska

Capitano, simbolo di una città, di un popolo che ama il suo modo di fare e di essere, e soprattutto di aver sposato il progetto del club di De Laurentiis. Marek Hamsik, tanti anni al Napoli, deve tanto all’Italia. Durante una delle sue tante stagioni in Campania, in squadra con lui, c’era anche Walter Gargano che è diventato poi suo cognato. Sposato infatti con la sorella dello slovacco, la bellissima Miska. Su Instagram sfoggia un fisico pazzesco e un seno davvero esplosivo.

hamiskok

Nonostante ormai l’uruguaiano abbia lasciato l’Italia, conserva sempre però un legame molto stretto con il Paese che lo ha lanciato al successo, visto che il matrimonio con Miska, sorella del suo ex compagno Marek, va a gonfie vele e lei. La forma smagliante con la quale si mostra ai fan di Instagram e la futuristica veranda affacciata nel verde che spesso sceglie come set per i suoi scatti, fa pensare che anche la vita in Messico, con Gargano che gioca al Monterrey, stia andando davvero benissimo.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views