Non chiamatela wags. Lei è Georgina Rodriguez, the queen. La regina accanto al re del calcio internazionale, Cristiano Ronaldo. La donna che, come nella più bella delle favole, prima di incontrare CR7 ‘studiava' da modella e lavorava come commessa in un importante negozio d'abbigliamento di Madrid. Ed è nella capitale iberica che avvenne l'incontro galeotto. E' lì che Cupido ha scoccato la freccia e colpito il cuore dell'asso portoghese: niente più gossip né chiacchiericcio su presunti flirt, da allora è come se per l'ex Real fosse iniziata una nuova vita o – forse – una nuova fase della vita. Finito il tempo dell'uomo che non deve chiedere e ha stuolo di corteggiatrici, spazio al campione che ha messo la ‘testa a posto' e pensa alla famiglia.

Come si fa a conquistare Ronaldo? Meglio: come ha fatto a far innamorare CR7? Bello, ricco, forte e famoso… una specie di sogno a occhi aperti per la ragazza che faceva casting da passerella e nella vita di tutti i giorni si divideva tra griffe costose, clienti esigenti, scaffali da mettere in ordine. E quando Georgina se lo vide davanti un po' li strabuzzò e un po' avvertì che oltre al conto in banca c'è di più. Questione di feeling e di scintilla che scoppia, a giudicare da quel che racconta del suo incontro con l'attuale compagno.

E' stato amore a prima vista per entrambi – ha ammesso nell'intervista al Corriere della Sera -. Tra di noi c'è una grande intesa. Dedico la maggior parte della giornata a stare con i igli: loro sono la cosa più importante per me. E poi, il fratello maggiore (Cristianinho, ndr) si è adattato benissimo alla scuola e ai suoi nuovi compagni. Così come si è inserito bene nella sua squadra di calcio. Andiamo sempre a vedere le sue partite.

🍀 #finoallafine #juventus #champions

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

La ragazza della porta accanto, assennata e senza grilli per la testa. Nel caso di Georgina Rodriguez c'è anche la bellezza che fa la sua parte. Madre natura è stata generosa con lei che ha molta cura di sé. Domanda dalle cento pistole: qual è la parte del suo corpo che preferisce? Una in particolare… e se pensate che parli solo delle sue curve vi sbagliate.

Mi piacciono molto i miei occhi perché sono grandi – ha aggiunto la compagna di Ronaldo -. Ho le ciglia molto lunghe e le sopracciglia ampie che mettono in risalto il mio sguardo. Li ho presi da mio padre. E poi le mie curve… mi sembrano molto femminili.