Da Belen e Cecilia Rodriguez a Diana, per chi fanno il tifo? La passione per la A è sexy

In campo è una battaglia fino all’ultimo minuto tra gol, contrasti, colpi proibiti e sviste arbitrali. Sugli spalti è una lotta all’ultimo coro per incitare la propria squadra del cuore. In tutti i modi. Lo sanno bene i tifosi ma soprattutto le tifose del calcio. Con il loro fisico, i loro scatti, hanno letteralmente mandato in tilt l’equilibrio dei tanti calciatori in campo. Sembra essere ormai diventata una modo infatti quella di postare le foto allo stadio da parte delle varie soubrette, showgirl e modelle che evidenziano il loro colore preferito. In Italia ultimamente ne abbiamo scoperte tante, dalle wags a tifose più o meno famose. Oggi vi presentiamo invece alcune modelle, a qualcuno sconosciute, ma che forse presto potranno contribuire a scaldare l’inverno che si sta avvicinando. Vediamo dunque nel dettaglio chi sono le 5 bellissime di altrettante squadre di calcio del nostro campionato che all’avvio della nuova stagione hanno dato uno slancio netto al campionato di Serie A.
Diana fa impazzire la Juventus
Diana Tinari, per chi è un grande frequentatore dell’Allianz Stadium, è la Bomber di Avanti un Altro che arricchisce il cast del programma dal 2017. Sempre presente alla casa della Juventus, la bella bionda, nata a Bologna, è tifosissima dei bianconeri come dimostrano le tante foto sul suo profilo Instagram.
Ha fatto la sua comparsa nel programma Avanti un Altro alla fine di gennaio e si chiama bomber proprio perché è una grande tifosa della Juventus. Oltre ad essere tifosa della squadra di Allegri, Diana è anche una grande amante dei viaggi (è stata in giro per il mondo e tra gli altri posti ha visitato Dubai e Barcellona, Berlino e l'Australia, oltre a molti centri italiani) e fa anche l’animatrice; ama infatti ballare in molti locali (e non solo) e il suo Instagram è pieno di foto che lo fanno capire.
Le sue forme, le sue curve e il suo sguardo parlano da soli. Basterà anche lei per gasare ulteriormente i ragazzi di Allegri alla conquista della Champions?
Celsete rende più limpido il Milan
I pronostici delle partite riportate sulle parti del corpo. Un giochino che per un po’ di tempo ha stuzzicato la fantasia di tante bellissime della tv e dello spettacolo e che adesso sta vedendo nuovamente protagoniste diverse tifose. Come ad esempio Celeste Silvestro. Lei è una giovane modella italiana protagonista di campagne pubblicitarie e testimonial brand.
Seguitissima sui social e apprezzata dai professionisti che con lei collaborano. Così, se qualche decina di migliaia di follower non si perde neanche uno dei suoi scatti che pervadono le sue pagine Instagram e Facebook, il suo curriculum si aggiorna dopo giorno e conferma il suo splendido momento.
A breve arriverà anche la laurea in Scienze Motorie. Tifosissima del Milan, ultimamente ha anche pubblicato il risultato della gara contro l’Atalanta direttamente sul suo fondoschiena. Che dire, guardare per credere!
Gloria Taglioli per Bologna seguendo Wanda
A qualcuno la carriera di Gloria Taglioli sembra quasi essere simile a quella di Wanda Nara. Non tanto per i tratti somatici (molto diverso), quanto più che altro al numero di scatti pubblicati al giorno su Instagram. Lei è una gioielliera, con una passione sfegatata per il Bologna e il rally.
Non mancano foto hot con la maglia della squadra allenata da Inzaghi, per la bella mora che sogna di diventare anche un procuratore calcistico proprio come la bella argentina che adesso è la compagna e la spalla destra in affari di Maurito Icardi.
Gloria già dallo scorso anno, quando la squadra era allenata da Donadoni, si prodigava a proporre scatti su scatti per richiamare magari l’attenzione sui calciatori che hanno comunque raggiunto una salvezza tranquilla. Che dire, aspettiamo che il Bologna si salvi prima di gioire come Gloria, perchè quest’anno sembra più difficile del solito.
Le sorelle Rodriguez gridano “Forza Inter”
Torniamo adesso invece a chi ha reso negli ultimi anni il mondo delle showgirl un posto apprezzato da tanti uomini. Hanno fatto parlare di sé per le storie avute con diversi compagni più o meno famosi, ma soprattutto per i loro scatti pazzeschi che sui social hanno fatto aumentare il numero di like e followers a dismisura. Sono le sorelle Rodriguez: Belen e Cecilia.
Entrambe tifose di calcio e da poco si è scoperto che fossero interiste puro sangue. Le due sorella Rodriguez hanno ammesso di tifare Inter per via della lunga tradizione argentina della società nerazzurra: "Sono interista da anni. Lo sono perché ci sono sempre stati tanti giocatori argentini, come Zanetti". Le parole di Belen. Cecilia ha invece svelato un piccolo retroscena: “Io tifo Inter, ma a dire il vero sono una venduta.
Il mio ex fidanzato era della Juventus e io tifavo Juve. Ora invece sono nerazzurra". Insomma, con lo stimolo delle Rodriguez Spalletti non può proprio più sbagliare e la ‘garra’ dovrà essere una costante.
Roberta Pedrelli: ‘Er meglio de Roma’
Cosa c’è di meglio che una vittoria in Champions per scacciare via i cattivi pensieri di un inizio di campionato turbolento? Una bellezza giallorossa. Ad aver scaldato i cuori dei tifosi romanisti infatti, anche nel momento più critico di questo scorcio di stagione, c’ha pensato la sexy Roberta Pedrelli.
Romana e romanista dalla nascita, la showgirl è una grande appassionata di calcio e non si perde una partita della squadra di Di Francesco. Una spinta in più per conquistare la Champions League e sperare di risollevarsi ulteriormente in campionato anche dopo la vittoria contro il Frosinone e soprattutto quella nel derby con la Lazio.
Celebri sono state le foto della bella showgirl, protagonista anche al ‘Processo di tifosi’ su TeleRoma, dopo la qualificazione in semifinale dello scorso anno quando ha pubblicato degli scatti davvero mozzafiato.