https://www.instagram.com/patrickcutrone/?hl=it
in foto: https://www.instagram.com/patrickcutrone/?hl=it

Patrick Cutrone si è preso la scena al Molineux Stadium. Il bomber italiano nel match valido per la 15a giornata di Premier League ha blindato la vittoria del suo Wolverhampton, segnando la rete del definitivo 2-0 contro il West Ham. Un ritorno al gol tanto desiderato e finalmente arrivato per il giovane centravanti che dopo un'esultanza rabbiosa si è lasciato andare alle lacrime, ricevendo l'abbraccio dei compagni.

Patrick Cutrone torna al gol con i Wolves contro il West Ham

Dopo aver collezionato appena 1′ in campo nelle ultime 5 partite, riecco Patrick Cutrone. Il bomber italiano arrivato al Wolverhampton nella scorsa estate dal Milan è entrato nel finale del match contro il West Ham sul risultato di 1-0 per la formazione di Nuno Espirito Santo. Dopo due minuti il classe 1998 ha preso la mira trovando l'angolino con un rasoterra chirurgico. Una rete che ha fatto esplodere il Molineux Stadium, facendo volare i Wolves in zona Europa. Per Cutrone si tratta del terzo gol (2 in campionato e uno in Coppa) della sua esperienza in Inghilterra in 765′ giocati.

Cutrone, esultanza e lacrime dopo il gol

Un ritorno al gol dal sapore speciale per Cutrone che nelle ultime giornate era finito un po' nel dimenticatoio, trovando poco spazio e pagando il periodo di fisiologico ambientamento in terra britannica. Ecco allora che dopo l'urlo liberatorio verso la curva in occasione dell'esultanza, l'ex Milan non è riuscito a trattenere le lacrime nel momento dell'abbraccio con i compagni che lo hanno "consolato". La speranza è che il peggio sia passato per Cutrone che ora spera di trovare spazio con maggiore continuità

Cutrone rimpianto per l'attacco del Milan

Nel frattempo il suo gol, anche sui social, ha scatenato i "rimpianti" dei tifosi del Milan. Tanti i sostenitori rossoneri che sono tornati a criticare la scelta della dirigenza di cedere il giocatore che probabilmente avrebbe fatto molto comodo a Giampaolo prima e Pioli poi. Con il suo piglio e la sua generosità, Cutrone avrebbe fatto comodo ad un reparto offensivo in grande difficoltà come quello della formazione milanese. Anche il giocatore dal canto suo ha ribadito a più riprese di essere rimasto spiazzato dalla scelta del club del capoluogo lombardo. Dopo il gol in Wolverhampton-West Ham, nuovo inizio in Premier per Cutrone pronto a togliersi altre soddisfazioni.