28 CONDIVISIONI

Cuadrado: “Ho fatto di tutto pur di tornare alla Juve”

L’esterno colombiano ha incassato l’ovazione dello Stadium in occasione della sfida interna contro il Sassuolo. I tifosi bianconeri hanno apprezzato la sua volontà di ritornare alla Juve.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI

Il pubblico dello Juventus Stadium in occasione dell’ultima sfida di campionato contro il Sassuolo, non ha riservato vere e proprie ovazioni solo per Higuain e Dybala. Applausi a scena aperta anche per Juan Cuadrado, che Allegri ha spedito in panchina per la prima volta dopo il ritorno in bianconero. Un ritorno voluto fortemente quello dell’esterno offensivo colombiano che nelle ultime ore di mercato è riuscito a realizzare il suo sogno. La Juventus infatti dopo la prima ottima stagione scorsa dell’ex viola, ha aumentato il pressing sul Chelsea e sul Conte, ottenendo così il prestito fino al 2019 del giocatore.

Immagine

Niente da fare dunque per il manager salentino che ha provato a far cambiare idea al giocatore fortemente voluto ai tempi della Juventus. Difficile e controproducente trattenere un giocatore contro la sua volontà con l'ex Ct che ha dovuto allentare la presa. Ecco allora che il Cuadrado-bis è diventato in realtà per la società campione d’Italia.  Dopo aver esternato tutta la sua gioia per il ritorno alla corte di Allegri, Cuadrado è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv ribadendo la sua felicità: “E' stato emozionante vedere i tifosi chiamare il mio nome e sono molto felice per il supporto ricevuto. E' stato emozionante il boato della gente e rivedere la curva. Ho fatto di tutto per ritornare, grazie a Dio sono qua”. L’esterno colombiano è diventato un vero e proprio idolo dei tifosi, dopo l’indimenticabile gol vittoria nel derby contro il Torino firmato in pieno recupero che ha dato il la alla cavalcata trionfale della squadra nella scorsa stagione.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views