89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuadrado: “Felice per il gol e per la finale”, ma sarà squalificato (video)

Il colombiano, che ha realizzato il secondo gol in Fiorentina-Udinese, non sarà tra i protagonisti del big match con gli azzurri.
A cura di Alessio Morra
89 CONDIVISIONI
fiorentina udinese 2 0 tim cup

Dopo tredici anni la Fiorentina giocherà la finale di Coppa Italia. Se oggi la squadra di Montella ha raggiunto questo importante traguardo il merito è senza dubbio di Neto, prodigioso nel finale, e di Juan Cuadrado, che con un gol bellissimo ha deciso il match con l’Udinese. L’ala di Montella con lucidità ha analizzato il match al termine della partita: “Sono molto felice. Questa finale suggella questo splendido anno e mezzo. La vittoria è pure per tutta la città che si merita la finale, ed anche per questo sono contento. Purtroppo sono anche triste, perché ero diffidato e salterò la finale. Ma il calcio è così. Ora guardiamo avanti e pensiamo già a sabato che dobbiamo affrontare una squadra forte.”

“Non penso al futuro” – Il colombiano, richiesto da tante squadre, non ha voluto parlare di mercato, ma nel dopopartita ha voluto elogiare il compagno di squadra Neto: “Non penso al futuro, penso solo al presente. Penso già a sabato, perché dobbiamo affrontare una squadra forte. Sono contento per Neto, che è in grande forma, anche il pubblico lo inneggiava e questo è bello.”

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views