video suggerito
video suggerito

Cska Mosca-Palermo, Europa League: Le probabili formazioni

Il Palermo cerca i 3 punti che riaprirebbero i giochi qualificazione, mentre al CSKA basta un punto per qualificarsi: Miccoli titolare, Necid in panchina.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Miccoli partirà da titolare, dentro anche Benussi e Glik.

Dopo le pesanti sconfitte subite proprio dal Cska Mosca e dalla Lazio, la squadra di Delio Rossi è pronta ad affrontare la proibita trasferta in Russia, alla ricerca dei 3 punti che potrebbero rilanciare le ambizioni del Palermo.

I rosaneri, infatti, si trovano attualmente al 3° posto del corrispettivo girone, sopravanzati dallo Sparta Praga e proprio dai moscoviti: Sluckij spera che la partita di ritorno finisca come quella d'andata, con quell'insindacabile 0-3 di Palermo-Cska Mosca; Rossi dovrà fare a meno di Pastore, espulso nella partita d'andata, e nonostante la batosta, continua a puntare sul turnover, impiegando dal primo minuto Glik, Garcia e il rientrante Fabrizio Miccoli; Aleksei Beretuski non sarà invece della partita, per quanto riguarda la compagine moscovita, a cui basta un pareggio per passare al prossimo turno.

Potrete seguire la partita in diretta alle ore 21:00 su Premium Calcio 1.

Ecco le probabili formazioni:

Cska Mosca: Akinfeev; Nababkin,V.Berezutski, Ignashevich, Shennikov; Oliseh, Mamaev, Honda, Gonzales; Vagner Love, Doumbia. Allenatore: Slutski

Palermo: Benussi; Goian, Bovo, Glik, Cassani; Rigoni, Nocerino, Kasami, Garcia; Miccoli, Maccarone. Allenatore: Rossi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views