video suggerito
video suggerito

Cska Mosca, Gonzalez accusato di stupro su una 22enne

Il centrocampista del CSKA Mosca e della nazionale cilena, Mark Gonzalez, è stato accusato di stupro nei confronti di una 22enne.
A cura di Giuseppe Senese
39 CONDIVISIONI
Cska Mosca, Gonzalez accusato di stupro su una 22enne

Dalla Russia arriva l'ennesimo caso di violenza sulle donne, questa volta con un calciatore direttamente coinvolto. Mark Gonzalez, centrocampista 26enne del Cska Mosca e del Cile, sembrerebbe esser accusato di violenza sessuale.

L'agenzia Interfax, infatti, ha annunciato che una 22enne ha esposto denuncia nei confronti di un giocatore del Cska Mosca, reo di averla violentata; nonostante non sia stato fatto alcun nome, secondo diverse indagini effettuate proprio dell'Interfax, il nome del giocatore incriminato corrisponderebbe a quello di Mark Gonzalez, centrocampista protagonista ai Mondiali in Sudafrica grazie al gol siglato contro la Svizzera che ha qualificato la sua nazionale agli ottavi di finale della competizione.

Nato proprio in Sudafrica, tra le sue esperienze passate annoverano team di spicco quali Liverpool e Betis, oltre ad aver giocato per ben 28 volte con la nazionale cilena, siglando 3 reti, tra cui proprio il gol qualificazione contro gli elvetici. Dopo diverse stagioni trascorse tra Spagna ed Inghilterra, il centrocampista naturalizzato cileno è poi approdato alla corte di Sluckij, trascorrendo il suo tempo più a scaldare la panchina che a calcare i campi di gioco.

Adesso, il giocatore dovrà, con tutta probabilità, rispondere di queste accuse di stupro, che se si dovessero confermare potrebbero interrompere per sempre i suoi rapporti contrattuali con la società russa, vista la gravità dell'accaduto.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views