Cruciani insultato da un tifoso dopo Chievo-Napoli (VIDEO)
Dopo la vittoria sul Milan i bookmakers hanno abbassato, molto, la quota del Napoli. Prima dell’inizio del campionato era dato, vincente dello scudetto, venti a uno, mentre da lunedì è sceso a 5 contro uno. L’opinione pubblica ha così iniziato a puntare i riflettori sulla squadra di Aurelio De Laurentiis.
Le prime pagine dei giornali e gli studi televisivi parlavano contemporaneamente della crisi della squadra di Moratti ed ha portato sulla panchina dell'Inter Claudio Ranieri, e del turn over di Mazzarri. L’allenatore livornese, che l’anno scorso puntava sempre sui ‘suoi’ titolarissimi, quest’anno ha la possibilità di cambiare. Ieri nella sfida con il Chievo si è fatto prendere la mano. Ed ha stravolto il Napoli. In panchina sono finiti: Cavani, Hamsik, Inler, Cannavaro e Campagnaro. Lavezzi, addirittura, in tribuna.
C’era chi difendeva il tecnico e sosteneva che: ‘il turn over era necessario perché in quindici giorni il Napoli sfida: Milan, Chievo, Fiorentina, Villarreal e Inter.’ Mentre c’era chi ammoniva e diceva:’il Chievo è la bestia nera del Napoli, due sconfitte l’anno scorso.’ Inoltre il Napoli vincendo a Verona poteva scappare. Invece Fideleff una delle ‘riserve’ ha fatto la frittata. L’argentino ha sbagliato un disimpegno in area di rigore, ha concesso un pallone a Moscardelli che, puntualmente, ha trafitto ancora De Sanctis. Il Chievo per la terza volta consecutiva ha sconfitto il Napoli.
Grandi discussioni nel dopo partita. Mazzarri è finito dietro alla lavagna per tanti tifosi e tanti opinionisti. Compreso Giuseppe Cruciani, che da questa stagione, ha un filo diretto con i tifosi nella trasmissione Controcampo, in onda su Italia 1, e condotta con Alberto Brandi e Diego Abatantuono. Proprio Cruciani dopo aver attaccato Mazzarri per l’eccessivo turn over ha aperto le linee. Nella prima telefonata Cruciani si è beccato una pesante offesa da un tifoso partenopeo, che in precedenza lo aveva accusato di essere sempre contro il Napoli e di essere sempre pronto a difendere il Milan.