1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crotone, paura per Stoian: ricoverato nella notte, sta bene

L’attaccante in ospedale in seguito a un malore, i medici lo tengono sotto stretta osservazione. Il comunicato della società: “La situazione di Stoian è monitorata e non presenta aspetti di criticità. Il calciatore presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale”.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
crotone stoian

Una brutta nottata scandita dalla paura e dalla preoccupazione per l'attaccante, Adrian Stoian, del Crotone. Il calciatore, 26 anni, durante la notte scorsa è stato male e le sue condizioni sono apparse tali da rendere necessario il ricovero in ospedale. Prima la visita al Pronto Soccorso poi la decisione da parte dei medici di sottoporlo ad analisi ed esami più approfonditi, trattenendo il giocatore in osservazione nel Reparto di Neurologia del nosocomio calabrese.

Come sta adesso Stoian? Le sue condizioni non destano particolare timore, a chiarire la natura del malessere è stata la stezza società rossoblù che in un nota ha spiegato le cause della sofferenza: un virus stagionale.

Dopo una settimana non al top, complice la tensione della partita e i postumi di un'influenza non del tutto smaltita, Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti precauzionali presso l'Ospedale San Giovanni di Dio – si gelle nel comunicato del Crotone -. Il calciatore presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale.

L'attaccante, però, non è l'unico che in questi giorni ha accusato disturbi di questo genere. Altri calciatori della rosa hanno dovuto ricorrere a controlli medici e a osservare riposo assoluto per sintomi analoghi.

Negli ultimi giorni alcuni tesserati, fra cui Ceccherini e Mesbah sono incorsi in problemi simili e hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, osservando un giorno di riposo – si legge ancora nella nota della dirigenza calabrese -. La situazione di Stoian è monitorata e non presenta aspetti di criticità. Seguiranno aggiornamenti.

Il pareggio col Milan. Nell'ultima gara di campionato (1-1 col Milan allo ‘Scida') Stoian aveva fatto il suo ingresso in campo nel secondo tempo al posto di Nalini. Il giocatore, però, era apparso poco dinamico, abbastanza giù di tono e soprattutto poco efficace a causa anche di uno stato febbrile con virus intestinale che lo ha debilitato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views