video suggerito
video suggerito

Crotone, amichevole di lusso contro l’Atletico Madrid

Il 6 agosto a Cosenza gli uomini di Nicola affronteranno in amichevole i vice campioni d’Europa di Simeone.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Non si può certo non definire un’amichevole di lusso quella che vedrà impegnato il Crotone il prossimo 6 agosto. La neopromossa rossoblu infatti affronterà nientemeno che l’Atletico Madrid, ovvero la squadra vicecampione d’Europa. Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato lo stesso club calabrese con una nota ufficiale che ha entusiasmato ovviamente tutti i tifosi degli “squali”: “Crotone-Atletico Madrid: il 6 agosto gli squali sfidano i vice campioni d’Europa A Cosenza, il prossimo sabato, test di lusso per i pitagorici contro i ragazzi del Cholo, sconfitti nell'ultima finale di Champions League contro i cugini del Real”.

Una prova entusiasmante per la formazione allenata dal nuovo mister Davide Nicola che ha raccolto nelle scorse settimane la non semplice eredità di Juric. Il match si giocherà nello stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza, alla luce dell’indisponibilità della “casa” del Crotone alle prese con una serie di lavori di ristrutturazione per l’adeguamento ai parametri richiesti dalla Serie A. In attesa di esordire in campionato contro il Bologna, fuori casa, il 21 agosto in Serie A quello con gli uomini di Simone sarà un test suggestivo per i rossoblu.

Una squadra quella calabrese che non vuole smettere di stupire dopo la conquista della prima storica promozione in Serie A, mettendo le basi per una stagione in cui l’obiettivo primario è la salvezza. E’ già partita la febbre per l’amichevole dunque tra il Crotone e l’Atletico che per l’occasione potrebbe anche schierare alcune delle sue stelle più brillanti. Anche il Cholo Simeone infatti ha la necessità di garantire ai suoi un minutaggio importante in vista dell’esordio nella Liga.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views