8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Croazia, infortunio Vrsaljko: l’esterno dell’Inter torna a casa, le condizioni

Con la Spal era rientrato dopo alcune settimane di stop, ma adesso l’esterno croato è ancora fermo ai box. La Nazionale vice campione del Mondo ha convocato al suo posto Karlo Bartolec. Spalletti e l’Inter sono in apprensione in vista del derby contro il Milan al rientro del campionato.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI

Non smette di correre la polemica durante la pausa delle Nazionali. In Italia c'è il dente avvelenato sugli infortuni di Cutrone e Romagnoli, milanisti, e D'Ambrosio, interista. Rei – per gli internauti della critica – di aver chiesto (e ottenuto) di rientrare alle rispettive basi dal ritiro azzurro di Coverciano per recuperare dai rispettivi infortuni. In vista del derby di Milano.

Immagine

Illazioni, vero, perché i tre giocatori non sono di certo al cento per cento della forma fisica se è vero che Gattuso e Spalletti li hanno utilizzati ultimamente con il contagocce ma al popolo del web questo poco importa. La sentenza è già stata emessa e l'ironia – a volte feroce – non risparmia nessuno. Nel calderone adesso potrebbe finirci, per gli stessi motivi anche il croato Vrsaljko, chiamato dalla Nazionale vice campione del mondo ma non in ottime condizioni.

L'ultimo forfait: Vrsaljko

L'esterno difensivo è un giocatore dell'Inter, anch'egli rientrante dall'infortunio, e il rientro alla base di Appiano Gentile per un ‘riposo' totale in vista della stracittadina ha fatto già storcere il naso ancora a molti, pronti a scatenare il vento del sospetto. L'addio al ritiro rossocrociato è pressocchè scontato, visto il comunicato della federcalcio croata, e invece di pensare alla ‘grana' per l'Inter, tutti pensano a tutt'altro.

Comunicato ufficiale della Croazia

Il laterale nerazzurro sarà costretto a saltare i prossimi due impegni della sua nazionale, contro l’Inghilterra per la Nations League e con la Giordania per un’amichevole. Al suo posto il c.t. Zlatko Dalic ha già convocato Karlo Bartolec del Nordsjaelland, alla sua prima chiamata nazionale in carriera. Ma poco importa. Anche che proprio ieri Vrsaljko, tra i più positivi per l’Inter, festeggiava il suo ritorno in campo con vittoria. Gli haters hanno già deciso: tutto finto, in vista del derby.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views