Croazia in love: da lady Brozovic a Izabel Kovacic, 5 sexy wags dell’Est
Il campionato italiano è diventato una delle vetrine più importanti per giovani talenti del nostro Paese, ma anche stranieri. Soprattutto croati, tantissimi ad oggi a giocare in Serie A e a far impazzire il pubblico del club in cui militano.
Ma oltre a loro, a distinguersi fuori dal campo e sui social, ci pensano le proprie compagne, sempre provenienti dalla Croazia, autentiche bellezze che illuminano la vista ai tanti tifosi ed utenti del web che non possono far altro che ammirare i loro scatti hot inondandoli di like. Conosciamo meglio 5 delle più sexy wags croate che si sono fatte apprezzare e si sono distinte come bellezze straniere più belle e hot del nostro calcio.
Brozovic, si salva solo la sua bella Silvija
E’ stato protagonista in negativo nell’ultima gara dell’Inter giocata in casa, allo stadio “Meazza”, contro la Sampdoria. Il suo folle fallo di mano, è costato caro alla squadra di Pioli, poiché sul conseguente calcio di rigore, Quagliarella ha potuto realizzare la rete del definitivo 1-2 in favore dei blucerchiati. Ormai separato in caso con la presidenza Suning, Marcelo Brozovic cominciò ad infastidire il pubblico interista quando, nel corso della gara giocata e persa dalla squadra in Europa League contro l’Hapoel Beer Sheva, ancora fuori rosa, pubblicò alcune foto in compagnia della sua fidanzata mentre si godeva il relax. Unica nota liete di quell’episodio, fu proprio la sua compagna, la splendida Silvija Lihtar, davvero bellissima. La bella bionda, immortalata in una foto mentre si prodigava a fare il bungee jumping, metteva in mostra un lato B da urlo ed il salto mostrava tutto il suo spirito libertino. Le sue curve sono davvero da capogiro.
E’ Josipa il segreto vincente di Perisic
La stagione che sta andando a concludersi in Serie A, ha messo ancora una volta in mostra le enormi qualità di uno dei più tecnici calciatori del nostro campionato: Ivan Perisic. Il croato, nonostante alcuni alti e bassi in campo, si conferma spesso migliore nell’undici titolare di Pioli. Della sua storia con la moglie però, si sa ben poco, ma la donna che ha sposato il calciatore nerazzurro, si chiama Josipa. Croata come lui, fa la modella per alcuni brand, e con l’interista ha avuto anche due bambini. Il primo figlio, si chiama Leonardo ed è nato il 9 ottobre 2012, mentre la bimba invece, si chiama Manuela, ed è nata il 28 luglio 2014. Josipa spesso pubblica su Instagram diverse foto in compagnia dei suoi figli, lasciando sempre privati i suoi scatti personali e le tenerezze con Ivan.
Quel “no” ai cinesi che fece impazzire di gioia Firenze
Nikola Kalinic sta andando a concludere la sua seconda stagione alla Fiorentina con un rendimento a dir poco altalenante. Nonostante alcuni gol importanti realizzati con la maglia viola, l’ex Dnipro sembra aver smarrito l’entusiasmo e la voglia di andare in rete che aveva lo scorso anno. E’ stato anche protagonista a gennaio di un intensa trattativa di mercato che di fatto lo vedeva già vicinissimo ad approdare al campionato cinese. Ma la sua forza di rimanere, sembra sia stata anche volontà della sua famiglia. Nikola è sposato con la bellissima Vanja da quasi due anni. Lei è molto amata dai tifosi della Fiorentina in quanto sembrerebbe che proprio Vanja sia stata uno dei fattori decisivi nel convincere l’attaccante a restare a Firenze e a non accettare le offerte milionarie dalla Cina. Vanja Kalinic non era infatti convinta di cambiare radicalmente contesto di vita e di portare il figlio Mateo, ancora piccolo, in un altro continente. Motivo in più per i tifosi viola di godersi le prodezze del marito, ma anche per ammirare la bellezza della splendida Vanja.
Izabel, l’indimenticabile musa di Kovacic
Non solo calciatori appartenenti oggi al nostro campionato italiano, ma anche alcune meteore che si sono messi in luce, per diversi motivi, nella nostra Serie A in passato. Uno di questi è sicuramente Mateo Kovacic, “il bimbo”, come veniva ribattezzato in Italia, fu uno dei grandi acquisti dell’Inter post Triplete, ma che, stranamente, non riuscì mai ad esprimere totalmente il suo enorme potenziale tecnico. Oggi al Real Madrid, dove continua a giocare pochissimo, Kovacic a Milano, oltre al suo enorme talento, si fece conoscere anche per la bellezza della splendida Izabel. Lei è la compagna croata del centrocampista del blancos. Izabel Andrijanic, è molto seguita su Instagram, una vera e propria stella. Il suo account ha già più di 25mila followers. Il loro amore dura da quando erano bambini. Durante la presentazione del croato al Real, la sua presenza non passò inosservata e molti scatti furono riservati a lei. Izabela Andrijanic, una delle ex wags della Serie A, oggi una delle più amate in Liga.
La tanto amata Palermo della coppia Jajalo
La stagione del Palermo, salvo clamorosi risvolti, dovrebbe culminare con una cocente retrocessione in Serie B. La squadra allenata (ora) da Diego Lopez, naviga fra il penultimo e il terzultimo posto della classifica generale del massimo campionato italiano e, nonostante il cambio della presidenza, con Zamparini che ha lasciato tutto nelle mani dell’enigmatico Paul Baccaglini, il futuro dei siciliani sembra essere davvero incerto. Uno dei calciatori che sta cercando di salvare il salvabile in una stagione da dimenticare, è Mato Jajalo. Il calciatore croato, però, oltre alle sue prestazioni però, si è fatto notare anche per la sua splendida Ivana Dolic-Jajalo, musicista e compositrice bosniaca, mamma di quattro splendidi bambini e moglie del centrocampista dei rosanero. I due si conobbero al mare, in Croazia, un po’ per caso e da allora non si sono più lasciati. Bionda, pur non essendo di nazionalità croata, ha lasciato davvero a bocca aperta tutto il popolo palermitano per la sua incredibile bellezza.