Cristiano Ronaldo vende la casa di Madrid: divorzio annunciato dal Real?
Il futuro di Cristiano Ronaldo è una nebulosa che può svanire da un momento all'altro. Il campione portoghese è sempre nel vivo dei gossip di mercato che lo vedono un giorno lontano da Madrid, un altro a vita con la camiseta blanca, un altro ancora in Francia alla corte del Psg o in Inghilterra tra club pronti a contenderselo a suon di milioni di euro. Poi, la notizia che non ti aspetti e che rivoluziona tutti i rumors: Cristiano Ronaldo ha messo in vendita la sua casa spagnola. E subito ripartono impazzite le ipotesi: si trasferisce in una più grande, sta investendo sul campo immobiliare. O vuole davvero lasciare Madrid?
Ovviamente nessuno può saperlo se non l'asso portoghese. La sua stagione al Real Madrid è stata tra le più negative di sempre, condita da polemiche, contestazioni e un rapporto con la dirigenza che si è via via incrinato fino a non riuscire più a raddrizzarsi. Con il presidente Florentino Perez non c'è mai stato feeling assoluto, i primati, i risultati, le vittorie hanno sempre celato una convivenza difficile, al limite. Finchè tutto procedeva bene – leggasi l'era Ancelotti, l'ultima felice di Cr7 – ogni problematica appariva risolvibile. Oggi, dopo l'arrivo e la partenza del contestato Benitez e con la presenza di uno Zidane che non sembra godere della fiducia e della considerazione di Cristiano, tutto si è ingigantito.
La vendita della casa di Madrid che solo 5 anni fa il portoghese acquistò a peso d'oro (circa 5 milioni di euro) sta già facendo discutere. Come i suoi – contestati – continui viaggi in jet privato. Una vita da re che sembrerebbe non bastare più al fenomeno lusitano che potrebbe davvero guardare con interesse altrove. Dopotutto il mercato è ricco e florido e molti top team sarebbero pronti a prostrarsi ai suoi piedi (anche economicamente parlando): il Psg è una delle società in pole position, insieme ai soliti club inglesi. Senza dimenticare la meteora Bayern Monaco in Bundesliga, un campionato che non sembra essere mai stato preso in considerazione da Cr7 ma che avrebbe un asso nella manica: quel Carlo Ancelotti con cui Cr7 conquistò la Decima.