99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo sul gesto di Madrid: “La gente è stupida e parla troppo”

Cristiano Ronaldo ha risposto in diretta alla domanda che il cronista gli ha rivolto ricordando il gesto fatto nei minuti finali della sfida di Champions giocata a Madrid contro l’Atletico. “Non voglio tornarci, la gente parla troppo…”, così ha chiuso la vicenda e sulla vittoria stentata col Verona ha ammesso: “L’importare era vincere, eravamo stanchi. Su di me c’era un rigore netto”.
A cura di Maurizio De Santis
99 CONDIVISIONI
Immagine

"La gente è stupida e parla troppo". Così Cristiano Ronaldo ha risposto in diretta alla domanda che il cronista di Sky Sport gli ha rivolto ricordando il gesto fatto nei minuti finali della sfida di Champions League giocata a Madrid contro l'Atletico (2-2 il risultato finale). Cosa era successo e cosa aveva provocato quella reazione? Spesso beccato dal pubblico colchoneros per il suo passato con il Real, il campione lusitano era stato fischiato e insultato anche mercoledì sera e quando nel recupero del match ha sfiorato il gol della possibile vittoria bianconera il Wanda Metropolitano ha trattenuto il respiro… quel tiro a giro d'interno collo destro ha fatto ‘la barba al palo' alla sinistra di Oblak. Sarebbe stato il colpo del ko, s'è trasformato nell'ennesimo rimpianto per un successo sfuggito dalle mani nonostante il doppio vantaggio.

Il gesto di Cristiano Ronaldo ai tifosi dell'Atletico Madrid

È stato allora che CR7, voltatosi verso le tribune dello stadio, ha mimato con la mano la frase ‘paura, eh?' In un secondo momento, intervistato dai media iberici sull'episodio si limiterà a dire: "Dovete imparare, imparare…". Oggi invece ha glissato sull'argomento: "Non voglio tornarci" e ha chiuso lì la questione.

Immagine

Il commento alla prestazione contro il Verona

Il cinque volte pallone d'oro (autore di un assist e di una rete su rigore) s'è mostrato più loquace sia quando ha reclamato un penalty non concesso ("l'arbitro non l'ha dato, non succede niente ma la mia opinione è che era") quando ha commentato la prestazione della Juventus contro il Verona, un successo arrivato a fatica contro un avversario che ha giocato senza timore e ha rischiato di sorprendere i padroni di casa in più di una occasione.

L'importante era la vittoria – ha ammesso Ronaldo a Sky Sport -. Col Verona non era una partita semplice e la squadra era stanca. La Champions League è difficile, arrivavamo dalla partita contro l'Atletico e c'era stanchezza. Oggi stavamo perdendo, poi abbiamo recuperato. Comunque era importante vincere.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views