video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo sta per diventare zio. La sorella è incinta

Katia Aveiro, una delle sorelle di Cristiano Ronaldo, è incinta. La donna, che ha già due figli (di 18 e 8 anni), è in attesa di un bambino e su Instagram, dove ha quasi un milione di follower, ha postato una foto in cui è in bella evidenza il pancione tatuato. Katia è una cantante e pure una influencer, e non sempre ha avuto eccellenti rapporti con CR7.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo tra qualche mese diventerà ancora una volta zio. Il fuoriclasse della Juventus sapeva già da tempo che una delle sue sorelle Katia Aveiro fosse incinta, e lo sapevano anche tutti i follower (quasi un milione) della ragazza che su Instagram spopola. Ma adesso la ragazza ha fatto il pieno di like e cuoricini con una foto in cui mostra il suo pancione tatuato.

Immagine

Katia Aveiro, una delle sorelle di CR7 è incinta

Già nel mese di febbraio, quando ha superato il terzo mese, Katia su Instagram, dove ha 926mila follower, ha fatto sapere a chi la segue di essere incinta. Adesso ha postato un’altra foto in cui la si vede con il pancione tatuato e a corredo ha scritto: “Oggi mi sono svegliata così, con un mini aspirapolvere d’amore dentro di me”. La donna diventerà madre per la terza volta, ha avuto due figli, Rodrigo (18 anni) e Dinis Maris (8) dall’ex marito José Pereira.

Cantante e influencer chi è Katia Aveiro

Katia vive di luce propria, al di là del fratello. Perché la Aveiro è una cantante di distretto successo, il singolo ‘Body and Soul of America’ riuscì a vendere, ma è anche una influencer e una blogger, sui social si firma Liliana Catia. Due anni e mezzo fa acquistò una licenza per commerciare prodotti dedicati al beauty care delle sorelle Kardashian. L’hermanissima, come la chiamavano in Spagna, adesso è fidanzata con Alexandre Bertolucci Jr..

Lo scandalo di Katia che fece arrabbiare Cristiano Ronaldo

Cinque anni fa partecipò al reality ‘Survivor’. Pare Cristiano Ronaldo non fosse affatto contento, ma grazie a quell’apparizione televisiva Katia ebbe discreta popolarità e ne ebbe ulteriore qualche anno dopo. Perché il fidanzato dell’epoca, il giocatore di poker professionista, Paulo Coelho, nome e cognome tutt’altro che banali, in un programma tv disse: “Abbiamo fatto sesso selvaggio nelle case di Cristiano, nel letto dove dorme lui il vero problema è che sua sorella ha davvero poco giudizio, nonostante abbia 40 anni”. Ronaldo si arrabbiò tantissimo per quelle dichiarazioni e pare che i due non si sono parlati per mesi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views