150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo: “Spero che l’Inter perda col Napoli”

Tripletta al Cagliari, la numero 36 considerando tutti i campionati in cui ha giocato, per riportare la Juventus al primo posto in solitario in classifica. Cristiano Ronaldo ha più di un motivo per sorridere dopo il match della 18a giornata di Serie A, che si chiuderà stasera con Napoli-Inter. Il portoghese guarderà la partita dell’antagonista nerazzurra? Ai microfoni di Sky CR7 senza troppi giri di parole ha dimostrato di sperare in un passo falso dei nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
150 CONDIVISIONI
Immagine

Tripletta al Cagliari, la numero 36 considerando tutti i campionati in cui ha giocato, per riportare la Juventus al primo posto in solitario in classifica. Cristiano Ronaldo ha più di un motivo per sorridere dopo il match della 18a giornata di Serie A, che si chiuderà stasera con Napoli-Inter. Il portoghese guarderà la partita dell'antagonista nerazzurra? Ai microfoni di Sky CR7 senza troppi giri di parole ha dimostrato di sperare in un passo falso dei nerazzurri.

Cristiano Ronaldo spera che l'Inter perda contro il Napoli

Super prestazione di Cristiano Ronaldo in Juventus-Cagliari. Tripletta del bomber portoghese che sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori. Nel post-partita ai microfoni di Sky il campione bianconero ha parlato della lotta scudetto, che vede al momento la Juventus con 3 punti di vantaggio sull'Inter impegnata stasera a Napoli. CR7 non una dichiarazioni circostanza a proposito del big match che chiude la domenica della 18a giornata del San Paolo: "Se vedrò Napoli-Inter? Non lo so, ma sicuramente spero che l'Inter possa perdere, sarebbe ovviamente la cosa migliore per noi. Però dobbiamo stare tranquilli e pensare a fare il nostro".

Ronaldo e i miglioramenti della Juventus nella vittoria contro il Cagliari

La Juventus dunque ha fatto il suo, e ora spetterà all'Inter di Conte tenere il passo dei bianconeri. Ronaldo può essere molto soddisfatto, della prestazione sua e della squadra bianconera che si è messa alle spalle la delusione per la Supercoppa. Il bomber portoghese che ha timbrato il cartellino del gol 8 volte nelle ultime 5 giornate, ha parlato così dei miglioramenti della Juventus: "La cosa più importante è la squadra, abbiamo giocato bene, creando molte occasioni. Sono contento per la tripletta, ma la cosa più importante era vincere per mettere pressione all'Inter. Stiamo migliorando di partita in partita, non solo la difesa, ma anche centrocampo e attacco. Siamo una squadra completa, dobbiamo migliorare tutti gli aspetti".

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views