video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo snobba il Milan, la Serie A non è il campionato dove vorrei giocare

L’attaccante portoghese del Real Madrid snobba il Milan e il nostro campionato: ‘La Serie A non è il campionato in cui mi piacerebbe giocare.’.
A cura di Alessio Morra
73 CONDIVISIONI
snobba il milan, non gli piace la serie a
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo snobba il Milan. L’attaccante portoghese, che con il Real Madrid ha segnato 126 gol in 127 partite, rispetta i rossoneri, ma vuole rimanere in Spagna.

Berlusconi vuole Ronaldo – Domenica scorsa il Milan ha sconfitto 2-0 il Lecce, a Marassi i legni hanno fermato la Juventus di Conte. Al triplice fischio Galliani ed Allegri sorridevano perché i bianconeri ora sono a quattro punti. Il vantaggio di Allegri inizia ad essere cospicuo. I festeggiamenti sono ancora lontani, ma Ibrahimovic e compagni sembrano sulla buona strada. Con sullo sfondo la Champions League e la Coppa Italia, i tifosi rossoneri sognano. E sogna anche il tifoso numero uno, Silvio Berlusconi, che nel dopopartita, ha espresso un desiderio: Cristiano Ronaldo al Milan. Qualcuno ha iniziato a sognare il portoghese a Milano, qualcuno ha iniziato a pensare all’ipotetica convivenza con Ibrahimovic.

La Serie A non è il campionato dove mi piacerebbe giocare – Domani si gioca la gara di ritorno degli ottavi di Champions League tra Real Madrid e CSKA Mosca. In conferenza stampa con Mourinho c’era Ronaldo. Al capocannoniere della Liga hanno detto che lui è il sogno di mercato di Berlusconi: ‘Anche io sogno tanto, però non sono sogni legati al calcio…Rispetto i sogni altrui, ma io sto bene qui e qui voglio continuare. La Serie A? Se devo essere onesto non è esattamente il campionato dove più mi piacerebbe giocare. Però lì ci sono grandi giocatori e squadre molto forti. Il futuro è sconosciuto, però ora sto molto bene qui.’.

73 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views