Cristiano Ronaldo snobba il Milan, la Serie A non è il campionato dove vorrei giocare
Cristiano Ronaldo snobba il Milan. L’attaccante portoghese, che con il Real Madrid ha segnato 126 gol in 127 partite, rispetta i rossoneri, ma vuole rimanere in Spagna.
Berlusconi vuole Ronaldo – Domenica scorsa il Milan ha sconfitto 2-0 il Lecce, a Marassi i legni hanno fermato la Juventus di Conte. Al triplice fischio Galliani ed Allegri sorridevano perché i bianconeri ora sono a quattro punti. Il vantaggio di Allegri inizia ad essere cospicuo. I festeggiamenti sono ancora lontani, ma Ibrahimovic e compagni sembrano sulla buona strada. Con sullo sfondo la Champions League e la Coppa Italia, i tifosi rossoneri sognano. E sogna anche il tifoso numero uno, Silvio Berlusconi, che nel dopopartita, ha espresso un desiderio: Cristiano Ronaldo al Milan. Qualcuno ha iniziato a sognare il portoghese a Milano, qualcuno ha iniziato a pensare all’ipotetica convivenza con Ibrahimovic.
La Serie A non è il campionato dove mi piacerebbe giocare – Domani si gioca la gara di ritorno degli ottavi di Champions League tra Real Madrid e CSKA Mosca. In conferenza stampa con Mourinho c’era Ronaldo. Al capocannoniere della Liga hanno detto che lui è il sogno di mercato di Berlusconi: ‘Anche io sogno tanto, però non sono sogni legati al calcio…Rispetto i sogni altrui, ma io sto bene qui e qui voglio continuare. La Serie A? Se devo essere onesto non è esattamente il campionato dove più mi piacerebbe giocare. Però lì ci sono grandi giocatori e squadre molto forti. Il futuro è sconosciuto, però ora sto molto bene qui.’.