Cristiano Ronaldo segna di tacco in Malaga-Real Madrid 0-4
Cristiano Ronaldo continua a vestire i panni di vero e proprio "re" di Madrid: approfittando dello stop interno del Barcellona (una notizia sensazionale, visto il ruolino di marcia dei blaugrana tra le mura amiche), il Real Madrid di José Mourinho stende il Malaga grazie soprattutto al proprio bomber, autore di una tripletta davvero d'autore.
Dopo la rete del solito Higuain, Cristiano Ronaldo ha dato il via al suo solito show, regalando ai tifosi venuti da Madrid una prestazione da vero e proprio fuoriclasse, contornata da un gol finale davvero di pregevole fattura, conclusione perfetta dell'ennesimo "hattrick" sfornato dall'asso portoghese.
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, infatti, Ronaldo sfrutta alla perfezione una sponda di testa da posizione defilata, colpendo la palla con una sorta di "colpo dello scorpione" in piedi; la torsione di tacco effettuata da "CR7" è perfetta e ravvicinata, letale per il portiere avversario che nulla può sullo 0-4 dei blancos. Il calciatore più pagato al mondo continua ad abbattere record su record, per la gioia di José Mourinho, che vede la propria squadra volare in testa alla classifica. Dopo lo 0-4 all'Espanyol, per il Real Madrid arriva l'ennesimo poker esterno.