video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo ringrazia Messi: “Siamo stati da stimolo l’uno con l’altro”

La stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha speso parole di stima nei confronti del collega-avversario del Barcellona Leo Messi.
A cura di Marco Beltrami
396 CONDIVISIONI
Ronaldo ringrazia Messi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono i due “giganti” del calcio mondiale. Cristiano Ronaldo e Leo Messi rappresentano le stelle più luminose del panorama calcistico internazionale. I due sono reduci da una stagione a dir poco strepitosa, con un testa a testa impressionante a suon di gol nella Liga con 38 presenze e 46 gol per Ronaldo, 37 presenze e 50 gol per Messi.

Ronaldo ringrazia Messi – In un’intervista concessa alla CNN, come riportato da Eurosport, il fuoriclasse luistano ha voluto in un certo senso ringraziare il collega argentino, protagonista con lui di un testa a testa entusiasmante: "Penso che siamo stati da stimolo l'uno con l'altro ed è anche per questo che la competizione è a livelli altissimi e perché Real e Barca sono le squadre migliori al mondo". In questa stagione nella Liga l’ha spuntata la squadra di Mourinho, per un risultato che non può che inorgoglire lo stesso Ronaldo: “Vincere la Liga ha rappresentato per me il punto più alto da quando sono a Madrid, il momento migliore. A livello individuale ho infranto il mio record di gol ma come squadra abbiamo toccato quota 100 punti, un altro primato fenomenale. Penso sia difficile riuscire a fare una stagione migliore di questa, la Liga è per me il campionato più difficile del mondo. Competere col Barca è complicato ma alla fine abbiamo avuto la meglio".

Ronaldo stanco dei paragoni con la “pulce” – Il giocatore ex Manchester United che scalpita in vista dei prossimi Europei, ha voluto evitare ogni tipo di paragone con Leo Messi. Un concetto ribadito con decisione, attraverso un paragone automobilistico: “Questa storia comincia a stancarmi e credo valga anche per lui . Non si può paragonare una Ferrari a una Porsche perché i motori sono diversi. Lui fa del suo meglio per il Barca, io per il Real".

396 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views