video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo raddoppia: ecco Diego Davila il suo sosia ufficiale

Ex modello e allenatore di basket, Davila spesso sostituisce il Pallone d’Oro a eventi o serate in cui non può partecipare, con l’avvallo del management e degli sponsor. Una somiglianza straordinaria che ha portato Cr7 a stringere anche un rapporto d’amicizia con Diego: “Il problema principale? Avere un fisico come il suo. I capelli? No problem, abbiamo lo stesso parrucchiere”
A cura di Alessio Pediglieri
73 CONDIVISIONI

Bello, famoso, bravo e ricco. E' Cristiano Ronaldo, il giocatore più forte al mondo, tra i più pagati e vincenti di sempre. Idolatrato da tifosi e donne, amato dentro e fuori dal campo è il simbolo del benessere e dell'opulenza guadagnata tramite il proprio lavoro  e sacrificio quotidiano che accompagnano le straordinarie doti di calciatore. Cr7 è tutto questo e anche di più, perché è icona mondiale dello sportivo modello, ricoperto di soldi dai tantissimi sponsor che lo venerano e che oggi può vantare anche un sosia ufficiale che lo accompagna ovunque e lo sostituisce nei momenti più pesanti e faticosi. Non certo in campo, dove scende solo e sempre l'originale.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Cr7 di scorta – Si chiama Diego Davila, è spagnolo e di lavoro farebbe il modello e l'allenatore di basket ma da qualche tempo ha lasciato perdere tutto per trasformarsi in Cristiano Ronaldo. Perché Diego è una goccia d'acqua di Cr7, un perfetto alter ego del campione portoghese tanto che lo sostituisce – con il beneplacito degli sponsor – a manifestazioni ed eventi quando il vero Cristiano non può partecipare. Una somiglianza straordinaria avvalorata da alcuni accorgimenti particolari, come gli stessi accessori, lo stesso portamento e sopratutto lo stesso parrucchiere che taglia i capelli ai due in modo perfettamente identico.

Professione sosia – Una vera e propria professione forse altrettanto delicata e difficile quanto quella di Cr7 in campo perché anche Diego è obbligato a rimanere al passo con i tempi e se Cristiano cambia, lui deve cambiare. Il problema più difficile da risolvere è rimanere in forma come il campione portoghese che si allena tutti i giorni al campo e a casa per sfoggiare un fisico sempre perfetto. Ma la costanza di Diego è stata da tempo premiata dallo stesso Cr7 che se lo porta dietro un po' ovunque, creando anche un rapporto d'amicizia oltre che di lavoro: "È vero che all'inizio eravamo un po' distanti, forse a causa della timidezza, ma nel corso del tempo abbiamo imparato a conoscerci e posso dire che Cristiano è una persona davvero incredibile".

Video thumbnail
73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views