Cristiano Ronaldo, presentate le nuove scarpe argentate 2015 (foto)
Che Cristiano Ronaldo sia il paladino indiscusso degli appassionati di calcio è ovviamente noto. Anche che il portoghese rappresenti una ‘macchina da soldi' è evidente come insegnano le campagne pubblicitarie e gli spot che lo rappresentano in ogni dove per qualsiasi oggetto che si voglia vendere, dallo shampoo per i capelli ad articoli sportivi. Insomma, ovunque vada Cr7 è un marchio di successo e di guadagni garantiti. Non soltanto per il Real Madrid che ha in lui l'elemento che fa la differenza ogni volta che scende in campo e del quale si gode anche i riconoscimenti personali (come l'ultimo Pallone d'Oro 2014) oltre che quelli collettivi (Champions League e Mondiale per Club per ricordare gli ultimi due più prestigiosi).
Così capita che i prossimi scarpini del fenomeno portoghese, che usciranno in commercio solamente nel prossimo marzo 2015, siano già un oggetto di tendenza ed abbiano tutto per diventare un oggetto esclusivo che di certo ogni appassionato e amante del calcio non potrà non avere ai propri piedi. Si tratta delle nuove scarpe firmate Nike-Cristiano Ronaldo, tutte d'argento vestite e che si chiameranno ufficilamente "Nike Mercurial Cristiano Ronaldo 2015 Football Shoe".
Il nuovo esclusivo articolo sarà disponibile in quattro versioni con i colori argento, nero, arancio, azzurro. Le "Mercurial Vapor X"saranno disponibili solamente da marzo 2015 presso i rivenditori selezionati e sarà messa in commercio una doppia versione: alta per chi non baderà a spese e di taglio basso per venire incontro a tutti. Delle scarpe, ovviamente uniche: l' effetto luccicante d'argento ricopre quasi interamente lo scarpino mentre la parte laterale è bianca con un bordo di colore arancione e la suola ha i tacchetti circondati da borchie blu.
Ovviamente anche i materiali sono all'avanguardia: la linguetta è ridotta ai minimi termini per evitare fastidi nel tiro, strutturata in tomaia sintetica e con un rivestimento esterno della scarpa dotato di ACC ( All Conditions Control) per un migliore controllo di palla sia con l'asciutto che col bagnato. Non poteva mancare il marchio di fabbrica: CR7 una firma che significa qualità assoluta.