video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo–Milan, Berlusconi: sogno che può avverarsi

Il numero uno rossonero è intervenuto al Processo di Biscardi e ha parlato anche di Ibrahimovic.
A cura di Gianni Monaco
276 CONDIVISIONI
cristiano ronaldo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo al Milan? Uno sogno difficilissimo da realizzare, almeno nel breve periodo. Silvio Berlusconi ne è consapevole. Ma è consapevole pure che i sogni a volte possono avversari. Ieri, intervenendo al Processo di Biscardi, il numero uno del Milan ha fatto il solito show mediatico. Ha parlato non solo dell'asso del Real Madrid, ma anche di Ibrahimovic, a cui ha riservato parole non proprio belle.

"I sogni sono sempre leciti e qualche volta si trasformano in realtà. La prossima campagna acquisti se vinciamo lo scudetto ci vedrà aggiungere uno o due campioni, considerando che qualche giocatore deciderà di lasciarci, anche se giocatori come Pirlo o Seedorf possono continuare a fare benissimo. Io spero che restino nel Milan anche il prossimo anno ma se si dovesse aggiungere – ha aggiunto il presidente del consiglio – Ronaldo alla nostra rosa credo farebbe piacere a tutti".

Elogi quasi per tutti, tranne per Zlatan Ibrahimovic: "Un voto molto alto va al portiere che negli ultimi tempi si è sempre dimostrato decisivo. C'è poi una difesa centrale con Thiago Silva e Nesta sempre bravi eppoi davanti c'è un Pato eccezionale. Fino a due mesi fa c'era anche Ibrahimovic".

Tra i preferiti di Berlusconi c'è Robinho, anche se non segna ormai da quasi due mesi: "E' un giocatore che io amo molto vedere in campo, perché sa mettere in difficoltà le difese ed anche segnare. Con Ibra squalificato credo che l'allenatore lo metterà in campo come seconda punta".


276 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views