Cristiano Ronaldo, Marina Mendes è la (presunta) nuova fiamma
Marisa Mendes, 24 anni, figlia di Jorge Mendes, il potente (e ricco) agente di calciatori. E' lei la (presunta) nuova compagna di Cristiano Ronaldo, che pochi giorni fa aveva dichiarato – nel corso di un'intervista – di essere ancora alla ricerca della donna giusta. Che l'abbia finalmente trovata? A rilanciare l'indiscrezione sul campione portoghese è il giornale lusitano ‘Correio da Manha' che definisce i due ‘inseparabili' al punto da essere stati fotografati entrambi – l'uno accanto all'altro – a Londra in occasione della ‘prima' del film realizzato sulla carriera e sulla vita privata della stella dei Blancos. Non basta, perché l'occhio delle telecamere e l'obiettivo dei fotografi è caduto sulla donna anche al Santiago Bernabeu, laddove è stata notata in tribuna ad assistere alle fare del Real Madrid. Due indizi fanno una prova? Presto per dire che tra CR7 e Marisa ci sia qualcosa in più di una tenera e amicizia e nulla più.
Presto per azzardare una relazione ufficiale e la nascita della coppia novella ma al chiacchiericcio dei giornali si aggiunge un altro dettaglio questa volta catturato dai tabloid: in una foto pubblicata qualche settimana fa Ronaldo era stato immortalato ad accarezzare i capelli della bella bionda che ha catturato la sua attenzione. Sarà solo l'ennesima conquista attribuita al Pallone d'Oro oppure è nato/sta nascendo qualcosa di più serio considerato anche il rapporto di amicizia che lega CR7 a Jorge Mendes? Già, perché proprio il legame tra i due (per la celebrazione delle sue nozze Ronaldo regalò all'amico un'isola greca) lascerebbe presagire l'assoluta ‘serietà delle intenzioni' da parte del calciatore.
Da Irina Shayk a Maja Darving, le donne di CR7
Da quando ha interrotto il rapporto con la modella russa Irina Shayk, a Cristiano Ronaldo sono stati attribuiti molti flirt con modelle, giornaliste o addirittura con ex playmate che ne hanno scandito il gossip sulla vita privata comprese le rivelazioni piccanti di Andressa Urach, ex miss bum bum, che raccontò della notte di passione con l'asso portoghese. L'ultima fiamma in ordine di tempo è Maja Darving, 19enne danese che calca le passerelle della moda. Anche lei intravista allo stadio, addirittura a Malmö per assistere alla sfida di Champions del Real Madrid.