Cristiano Ronaldo da qualche giorno è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Un colpo straordinario per i bianconeri e per tutta la Serie A che dopo oltre un decennio torna ad avere un calciatore di primissima fascia. L’entusiasmo è alle stelle, di sicuro verranno celebrati il primo gol italiano di CR7, la prima partita di Serie A, la prima allo ‘Stadium’ e soprattutto l’esordio in Champions, la manifestazione che la Juve vuole vincere e vuole farlo con chi l’ha vinta quattro volte negli ultimi cinque anni. Entusiasmo alle stelle in tutta Italia, e non solo per i tifosi bianconeri. Perché c’è stato chi ha già creato la pizza Ronaldo e il gelato CR7.

Una pizzeria torinese ha creato subito una pizza in onore di Cristiano Ronaldo ed è stata seguita a ruota da un paio di gelaterie, d’altronde questa è la stagione ideale per il gelato. Sempre nel capoluogo piemontese c’è stato chi ha creato la ‘Coppa CR7’, in questo caso si è scelto un nome che è anche un augurio per club e giocatore, perché la Juventus vuole la Coppa, quella dei Campioni che manca da ventidue anni. Mentre a Napoli, nonostante la forte rivalità che c’è stata in tutto lo scorso campionato, la Gelateria Ponticelli ha creato il gusto CR7, rigorosamente in bianconero, con logo della Juve e iniziali del cinque volte Pallone d’Oro.

Ronaldo in questo momento è ancora in Grecia, dov’è in vacanza con la compagnia Georgina, il figlio Cristianinho e la madre, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto e ha scritto: “Ti auguro il meglio per questa nuova tappa della tua vita”. Lunedì prossimo CR7 sarà in Italia, dove effettuerà prima le visite mediche, prima di essere presentato ufficialmente, anche se non ci sarà il mega show. Ronaldo poi ripartirà per altre due settimane di vacanza prima di raggiungere i compagni negli Stati Uniti.

La pizza creata in onore di Cristiano Ronaldo.
in foto: La pizza creata in onore di Cristiano Ronaldo.