Cristiano Ronaldo: la sorella annuncia la morte della madre del figlio
MADRID. La vicenda che riguarda il figlio di Cristiano Ronaldo si tinge sempre più di giallo, ma se fosse vero quanto pubblicato dal "Sun" allora ci sarebbe di mezzo anche la cronaca nera. La sorella del fuoriclasse del Real Madrid parlando con il quotidiano inglese avrebbe detto delle parole sibilline: "Non ci sono donne che lo chiamano. Il telefono non squilla mai, non è una madre. Il piccolo non ha una mamma, sua mamma è morta". Non è chiaro cosa intendesse di preciso Katia Aveira, trentaquattrenne sorella di CR7, ma ce n'è abbastanza per mandare in subbuglio le agenzie di stampa spagnole.
Tra l'altro oramai sull'identità della madre del figlio del portoghese le ipotesi si sprecano e la questione è diventata un vero giallo: questo perchè i gionralisti portoghesi sostengono che Ronaldo avrebbe pagato una madre surrogata negli Stati Uniti per diventare padre, mentre quelli britannici affermano che la mamma sarebbe una studentessa ventenne rimasta incinta dopo una notte di sesso con il calciatore.
Adesso ad arricchire una vicenda già dal principio poco chiara arriva questa incredibile rivelazione. Probabilmente nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più anche perchè dinanzi alla morte non c'è privacy che tenga e la sorella di Cristiano Ronaldo dovrà comunque spiegare il perchè di quelle parole.