video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo: la madre del figlio è una cameriera

Svelato il mistero sull’identità della madre del figlio dell’asso portoghese. Sarebbe una cameriera con la quale il giocatore del Real Madrid avrebbe trascorso soltanto una notte ed alla quale ha poi chiesto il test del DNA.
A cura di Jacopo Giove
485 CONDIVISIONI
CristianoRonaldo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

LONDRA. Il Sunday Mirror quando si tratta di scavare nella vita privata dei giocatori non ci va mai leggero. Anzi, spesso appare più interessato a quanto fanno fuori dal campo. Cristiano Ronaldo aveva annunciato tramite Facebook di essere diventato papà, ed ecco che il mistero sull'identità della donna che ha avuto un figlio da lui è stato svelato. Si tratterebbe di una cameriera statunitense, che avrebbe passato soltanto una notte con il portoghese. Il Sunday Mirror racconta anche del come il leader del Portogallo avrebbe…"conquistato" la donna. Secondo il racconto di testimoni pare che Ronaldo le abbia detto tre parole: "io", "tu"…ed una terza, abbastanza colorita, riferita a quello che avrebbe voluto fare con lei. Approfittando del fatto che lei non avesse capito e rendendosi conto che non era proprio un modo da galantuomini ha poi disegnato un cuore su un tavolino appannato dicendole "Io…tu…kiss".

Quella che doveva essere però una "one night stand" si è tramutata in qualcosa di più. La ragazza è rimasta incinta ed ha avvisato Cristiano Ronaldo tramite il suo procuratore Jorge Mendes e lui ha avvisato immediatamente la famiglia. Da qui la decisione di ricorrere al test del DNA, che se fosse risultato positivo (cosa che è effettivamente accaduta) avrebbe portato il lusitano a prendersi cura del bambino. Un assegno di dieci milioni di sterline (dodici milioni di euro) e la garanzia di non rivelare il nome della cameriera, con le sorelle e la mamma di Ronaldo ad occuparsi del bambino.

L'unico commento del fuoriclasse è stato "Mi sento come Boris Becker", visto che anche al famoso tennista tedesco capitò un'avventura molto simile. Non è certamente una bella storia, ma almeno il neonato avrà l'opportunità di crescere in una famiglia benestante. Quanti bambini hanno un papà che guadagna tredici milioni di euro all'anno?

Jacopo Giove

485 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views