video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo incanta in Los Angeles Galaxy-Real Madrid 1-4 (VIDEO)

Cristiano Ronaldo ha già ricominciato a stupire: il portoghese ha realizzato un gol spettacolare durante l’amichevole tra il suo Real Madrid e i Los Angeles Galaxy.
A cura di Marco Beltrami
307 CONDIVISIONI

Il gol di Ronaldo in LA Galaxy-Real Madrid 1-4

La splendida rete del portoghese

ronaldo galaxy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Real Madrid ha iniziato a scaldare i motori in vista della prossima stagione. La squadra di Mourinho è scesa in campo per la prima amichevole estiva contro i Los Angeles Galaxy dell'ex merengue David Beckham. Una vera e propria passerella per la squadra spagnola che si è imposta per 4 a 1 contro gli americani.

Una formazione formata prevalentemente di giovani, quella mandata in campo dallo Special One. Il vantaggio iniziale è stato messo a segno dal nuovo acquisto Callejon, su assist al bacio di un ritrovato Kakà. Sul finire del primo parziale è poi arrivato anche il raddoppio madrileno grazie al canterano Joselu con la complicità nientemeno che proprio di Beckham che ha deviato il pallone nella propria porta. Lo spettacolo vero però è iniziato nella ripresa grazie all'ingresso di Cristiano Ronaldo che ha subito voluto lanciare un messaggio agli acerrimi rivali del Barcellona. Il fenomeno portoghese ha siglato un gol incredibile al termine di una serpentina ubriacante culminata in un tiro che si è insaccato nel sette.

Buone notizie per il tecnico ex nerazzurro arrivano anche dall'ultimo arrivato nel calciomercato, ovvero il terzino Fabio Coentrao. Quest'ultimo ha sfoderato un ottimo assist per la quarta marcatura del Real messa a segno da Benzema. Quest'ultimo dunque sembra destinato a rimanere in Spagna anche nella prossima stagione. La rete della bandiera dei Galaxy arriva al 68’con Kirovski.

307 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views