video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo il giocatore più pagato al mondo, Eto’o 5°, Ibrahimovic 7°

Il primo italiano in classifica è Pirlo, ventesimo: guadagna 6 milioni di euro l’anno.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

E' Cristiano Ronaldo il giocatore più pagato al mondo. A dirlo è Sport Foot Magazine, rivista belga. L'ex pallone d'oro guadagna ben 12 milioni di euro. Prima di vestire la maglia del Real Madrid, Cristiano Ronaldo ha giocato anche nel Manchester United. Qui, tra le altre cose, ha vinto una Champions League (2008).

Al secondo posto, staccato non di molto, c'è Wayne Rooney. Lui nello United ci gioca ancora, anche se dopo lo scandalo escort non sta vivendo il migliore periodo della carriera. L'inglese percepisce ben 11,5 milioni di euro l'anno.

E' considerato il più forte giocatore del pianeta, eppure è solo terzo. Stiamo parlando del Pallone d'oro Messi. Il fantasista del Barcellona guadagna 11 milioni di euro.

Il quarto posto desta un mix tra sorpresa e scandalo. Infatti lo occupa un ex compagno di squadra di Messi, attualmente al Manchester City. Si tratta di Yaya Touré. Il centrocampista guadagna ben 10,8 milioni di euro l'anno. E' persino davanti ad Eto'o, che si ferma a 10,5. Settimo è Zlatan Ibrahimovic: per lui 9 milioni di euro. E' la stessa cifra che guadagna Kakà nel Real Madrid. Il primo italiano in classifica è Andrea Pirlo. Il centrocampista del Milan è ventesimo a quota 6 milioni di euro. Gigi Buffon è venticinquesimo, Milito trentaduesimo, Totti trentasettesimo.

0 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views