Cristiano Ronaldo gossip: papà dopo i Mondiali 2010
"Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo. Secondo gli accordi con la mamma del bebè, che preferisce mantenere anonima la sua identità. Mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva" con queste parole Cristiano Ronaldo ha annunciato al mondo di essere diventato genitore.
Il fuoriclasse portoghese ha utilizzato il web come veicolo di informazione pubblicando la dichiarazione su i suoi profili di Facebook e Twitter. La rete multimediale permettere di diffondere e notizie alla velocità della luce, così la lieta novella ha fatto il giro del mondo in un secondo rimbalzando tra siti calcistici e blog di gossip.
La stella dei lusitani non ha illuminato il cielo sudafricano, anzi è apparsa particolarmente offuscata. Ronaldo non ha disputato un gran mondiale e dopo che il suo Portogallo è stato eliminato si è anche distinto per cattive maniere (vedi il suo sputo verso la telecamera) e la querelle tra lui e il ct della Nazionale Queiroz. Il nervosismo era dovuto alla disattenzione, probabilmente l'asso portoghese aveva la testa da tutt'altra parte e l'arrivo della cicogna avrà placato la sua ira e la delusione per l'eliminazione dai Mondiali.
Anche se non si è distinto per le sue note qualità tecniche sicuramente Ronaldo è stato uno dei calciatori hot dei Mondiali 2010, da ora in poi potrà dare il meglio di se' anche fuori dal campo e dalle riviste patinate, puntando al titolo di "papà modello" dell'anno!
Adriana De Maio