Cristiano Ronaldo ha timbrato il cartellino del gol anche in Portogallo-Lussemburgo. La stella della Juventus, con un eccezionale pallonetto, ha partecipato al 3-0 in favore dei lusitani, toccando quota 699 gol in carriera. Una serata speciale per CR7 nello stadio in cui è cresciuto, ovvero il José Alvalade di Lisbona, che un giorno potrebbe anche portare il suo nome. Dopo la partita, Ronaldo sui social ha esternato tutta la sua gioia per la rete segnata davanti ai suoi primi tifosi.

Cristiano Ronaldo, in Portogallo-Lussemburgo il gol numero 699 della sua carriera

Come da previsioni Cristiano Ronaldo non si è lasciato sfuggire la possibilità di trovare la via del gol anche nel match contro il Lussemburgo. La stella del Portogallo ha segnato la rete del momentaneo 2-0 con un eccezionale pallonetto, che ha confermato ancora una volta le sue doti balistiche. Purtroppo per CR7 non è arrivata la doppietta che gli avrebbe permesso di toccare quota 700 gol in carriera. Appuntamento rimandato alla prossima partita per il campione della Juventus.

Cristiano Ronaldo e il messaggio sui social dopo Portogallo-Lussemburgo

Portogallo-Lussemburgo non è stata comunque una partita come tutte le altre per CR7. Il motivo? La speciale cornice dello stadio José Alvalade di Lisbona, che ospita le partite dello Sporting, ovvero la squadra in cui Ronaldo è cresciuto. A tal proposito questo il messaggio sui social del bomber dopo la partita: "Sono felice di aver segnato in uno stadio speciale per me e di avere dato il mio contributo per una vittoria che ci permette di avvicinarci all'obiettivo"

Il nome dello stadio dello Sporting Lisbona potrebbe essere dedicato a Ronaldo

E chissà che in futuro lo stadio Alvalade non cambi nome, con un tributo al giocatore portoghese. In un'intervista ai microfoni di Tuttosport, il presidente dello Sporting Lisbona, Frederico Varandas ha aperto a questa suggestiva prospettiva: "Si tratta di un’ipotesi che non accantoniamo e della quale ovviamente saremmo molto orgogliosi". Il toto-nome è già partito: da CR7 Arena a Cristiano Ronaldo Stadium, fino a José Alvalade CR7