Cristiano Ronaldo gay? Lui si fa fotografare con la sua nuova fidanzata
Con Koke i conti sono ancora aperti. Dopo l'ultimo derby di Madrid dove il centrocampista dell'Atletico avrebbe insultato Cristiano Ronaldo dandogli dell'omosessuale, il campione portoghese ha risposto dentro e fuori dal campo. Segnando tre reti per la vittoria dei Blancos, dando del ‘cabron' all'avversario, in attesa di trovarlo in giro per Madrid per una resa dei conti. E facendosi ritrarre per Parigi con la sua nuova fiamma, proprio a risposta di chi continua ciclicamente a darli del ‘gay'.
I gusti di Cristiano Ronaldo in fatto di donne sono sicuramente molto sofisticati e la storia delle ex e attuali fidanzate lo dimostra. Poi ci sono le dicerie, le malelingue, chi considera i flirt del portoghese semplice facciata per nascondere ben altra realtà. Ma poco importa. Cristiano Ronaldo è uno che fa parlare di sè in campo prima di tutto, il resto è semplice e puro gossip. Anche il farsi ritrarre per le strade della capitale francese proprio qualche giorno dopo il derby infuocato e le ennesime accuse di omosessualità.
A immortalare il portoghese è il settimanale "Chi" che pubblica in esclusiva nel numero che sarà in edicola da mercoledì 23 novembre le immagini della romantica gita di Cristiano a Parigi con la sua nuova fidanzata. L'asso del Real Madrid ha provato a non farsi riconoscere e per proteggere la privacy ha cercato di camuffarsi indossando una parrucca nera, un paio di grandi occhiali neri e un montgomery con il cappuccio sollevato. Non è servito a nulla perché l'occhio attento dei paparazzi lo hanno fotografato mentre si è lasciato andare a coccole e baci con la sua nuova ragazza. Una brunetta lontana dagli stereotipi da top model di Irina Shayk o della showgirl italiana Cristina Buccino, ultimo flirt della scorsa estate, che sarebbe proprio la nuova fiamma di Cr7. Alla faccia di Koke e di chi pensa tutto il contrario.