video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo festeggia i tre punti: “Felice per la prima vittoria con la Juventus”

Il fenomeno di Madeira, tra i protagonisti nella trasferta di Verona vinta dai bianconeri soltanto al 93esimo, ha commentato la sua prima vittoria italiana con l’immancabile messaggio sui social. “Cristiano Ronaldo mi ha impressionato – ha dichiarato Allegri – Scontento per non aver segnato? No, a fine partita era invece felice per la vittoria”.
A cura di Alberto Pucci
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il gol l'ha soltanto sfiorato ma, come si dice in questi casi, è la vittoria della squadra che conta. Buona la prima dunque per Cristiano Ronaldo, anche se i tre punti della sua Juventus sono arrivati al termine di una partita dai due volti per la vecchia signora: troppo facile all'inizio, maledettamente difficile nel finale quando è stato necessario attendere il 93esimo per far felice il popolo juventino.

Grazie a Bernardeschi, il cinque volte Pallone d'Oro ha così potuto festeggiare la sua prima vittoria italiana. Lo ha fatto sui social network: quella che è ormai diventata la sua seconda casa virtuale. Al termine del match del "Bentegodi", l'ex Real Madrid ha infatti postato un breve e semplice messaggio corredato dall'immancabile fotografia: "Felice per la prima vittoria con la Juve".

Allegri impressionato da CR7

Il post del fenomeno di Madeira ha ovviamente fatto il pieno di like e condivisioni: molte di queste arrivate presumibilmente da follower di fede madridista. "Cristiano Ronaldo mi ha impressionato – ha dichiarato a fine gara Massimiliano Allegri – Lavora da solo sette giorni con noi, deve migliorare l'intesa con i compagni, ma si è mosso bene e si vede che è un giocatore diverso dagli altri. Scontento per non aver segnato? No, a fine partita era contento per la vittoria".

I numeri del match di Verona del campione portoghese danno ragione al tecnico bianconero: cinque conclusioni verso lo specchio della porta, diverse occasioni da gol (alcune neutralizzate da un Sorrentino in stato di grazia) e quarto giocatore in campo dallo scatto più veloce. Se il buongiorno si vede dal mattino, i tifosi della Juventus possono stare tranquilli: CR7 è pronto a fare la differenza anche nel campionato italiano e l'appuntamento con il gol è soltanto rimandato.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views