Cristiano Ronaldo e Leo Messi sfideranno Holly e Benji ai Mondiali di Russia
Oliver Hutton, Benjamin Price, Tom Becker, Mark Landers, Bruce Harper, Julian Ross. Chi non li conosce? Sono i protagonisti di una delle serie di manga più famose sul mondo del calcio: "Holly e Benji", due ragazzi che vivono l'avventura di giocare all'interno ella New Team sognando i campionati del mondo. E proprio in occasione dei prossimi Mondiali in Russia, verranno prodotte altre due serie di questo cartone animato con cui sono cresciute le generazioni degli anni '70 e '80, con una grande e assoluta novità: all'interno del ‘casting' ci sarà spazio anche per due ‘veri' campioni, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
Dalla "catapulta infernale", al "tiro della tigre" fino alle parabole di Cr7 e ai dribbling della ‘Pulce': è la trama delle 24 puntate in programma per la prossima estate del celebre manga "Holly e Benji" che vivrà a proprio modo l'avventura dei due ragazzi all'interno del Mondiale russo con la maglia del Giappone. E' infatti in trattativa, un accordo con i due fuoriclasse di Barcellona e Real Madrid per poterne usare le immagini all'interno del cartoon.
Mai nella storia del cartone animato sono apparse due vere star del calcio, anche se si è fatto riferimento ad alcuni campioni del passato come Roberto Baggio e Franz Beckenbauer. E proprio ai campioni reali si ispira di certo il personaggio di Holly: è Kazuyoshi Miura, soprannominato King Kazu. Il talento giapponese ha giocato fra l’altro sia in Brasile che in Italia, dove nel 1994 ha indossato la maglia del Genoa.
L'inedito in programma a giugno racconta una nuova trama all'interno dell'avventura calcistica dei due protagonisti. Nella prima stagione Holly trascinerà il Giappone fino ai Mondiali, mentre nella seconda si racconterà del percorso della squadra giapponese durante il torneo in Russia. La curiosità è che nella seconda serie potrebbero apparire proprio Cristiano Ronaldo e Messi, due campionissimi che Holly troverebbe sulla sua strada durante la Coppa del Mondo.