141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo e Lapo Elkann insieme sui social: nascono gli occhiali di CR7

Cristiano Ronaldo e Lapo Elkann protagonisti di un nuovo progetto commerciale. Il bomber che sta segnando con una continuità impressionante, e “affila le armi” in vista del ritorno in Champions vuole sfondare anche nel mondo dell’occhialeria: nasce la collezione che porta il suo nome, realizzata con l’imprenditore di casa Agnelli.
A cura di Marco Beltrami
141 CONDIVISIONI
Immagine

Complicità e sorrisi. Cristiano Ronaldo e Lapo Elkann, si sono resi protagonisti sui social di un simpatico video. Il campione della Juventus, e l'imprenditore di casa Agnelli grande tifoso bianconero, hanno presentato in anteprima la nuova linea di occhiali che prende il nome proprio dal bomber portoghese, ovvero CR7Eyewear. L'attaccante ha condiviso il tutto sul suo profilo Instagram dichiarando di essersi divertito molto al fianco di Lapo.

Collaborazione Lapo-Ronaldo, nascono gli occhiali CR7 Eyewear

Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento magico in campo e fuori. Il bomber che sta segnando con una continuità impressionante, e "affila le armi" in vista del ritorno in Champions, si è reso protagonista di una nuova iniziativa commerciale. Questa volta l'attaccante vuole provare a far gol anche nel settore dell'occhialeria. A tal proposito è nata la collaborazione con Lapo Elkann, rampollo di casa Agnelli, imprenditore e grande tifoso della Juventus. Quest'ultimo ha annunciato sui social la nascita della collezione CR7 Eyewear, che sarà presentata prossimamente al Mido, la fiera milanese dedicata agli occhiali

Ronaldo e Lapo Elkann scatenati sui social

"Ecco una prima preview dello splendido lavoro di squadra. Grazie a CR7 e a tutto il suo Team e al Team di Italia Independent". Così Lapo Elkann sui suoi social ha lanciato il video di presentazione del nuovo "brand" CR7 Eyewear con tanto di hashtag #Unitedwewin. Nello stesso indossa i nuovi occhiali, in coppia con CR7, che si mostra perfettamente a suo agio e sorridente.Anche quest'ultimo ha poi a sua volta postato il video, ringraziando l'imprenditore: "Mi sono divertito molto sul set con Lapo". Dopo il profumo e la biancheria intima, nuova avventura commerciale per Cristiano Ronaldo.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views