video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo, gioia “social” per la figlia Eva: “Mi sento benedetto”

In attesa di diventare nuovamente papà grazie alla sua compagna Georgina, il fenomeno portoghese si è fatto immortalare con Eva: uno dei due gemellini, nati qualche settimana fa da madre surrogata.
A cura di Alberto Pucci
188 CONDIVISIONI
Immagine

Gioie e dolori per Cristiano Ronaldo. All'alba di una nuova grande stagione, che il portoghese vivrà certamente da protagonista, il fenomeno di Madeira ha lasciato il segno (nel bene e nel male) anche nella prima finale di Supercoppa spagnola contro il Barcellona. Dalla trasferta in terra catalana, CR7 è infatti tornato con un gol stupendo e una clamorosa espulsione, che lo terrà fuori nel match di ritorno al "Bernabeu". Per il Pallone d'Oro in carica, sotto accusa per presunta evasione fiscale, è però un momento tutto sommato sereno grazie alla presenza di Eva e Mateo: i due gemellini nati qualche settimana fa negli States da madre surrogata. Una doppia paternità, che l'attaccante del Real Madrid ha festeggiato anche attraverso i suoi canali social. Proprio su Instagram, infatti, CR7 ha recentemente pubblicato un'istantanea che lo ritrae con la piccola Eva in braccio.

La gioia per la gravidanza di Georgina

Sorridente e intento a stringere a sé la piccola Eva, appoggiata sul suo petto, Cristiano Ronaldo ha messo in piazza tutta la sua gioia attraverso foto e didascalia. "Mi sento benedetto", ha scritto il campione lusitano a pochi mesi dalla nascita di un altro figlio (forse due, raccontano i giornali di gossip) che il calciatore avrà dalla sua attuale compagna: Georgina Rodriguez. "Sono molto felice per questa gravidanza"ha rivelato il futuro papà nel corso di un’intervista rilasciata in Spagna. A far da contraltare a questi attimi di serenità di CR7, è arrivata la notizia della possibile maxi squalifica. Dopo l'espulsione rimediata a Barcellona, che ha fatto il giro del mondo specialmente per la spinta all'arbitro De Burgos Bengoetxea, il numero 7 di Zidane rischia addirittura uno stop che può andare dalle quattro alle 12 giornate.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views