27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo e il messaggio ai bambini: “È un mondo selvaggio, attenti ai social”

L’attaccante bianconero, premiato come miglior calciatore portoghese dell’anno per la decima volta consecutiva, si è rivolto ai bambini presenti sul palco di Lisbona insieme a lui: “Non dovete permettere a nessuno di ferirvi, perché un giorno sicuramente capiterà. Non lasciatevi mai influenzare, portate sempre avanti i vostri sogni e non consentite a nessuno di abbattervi”.
A cura di Alberto Pucci
27 CONDIVISIONI
Immagine

Inserito insieme a Leo Messi e a Virgil van Dijk tra i giocatori in lizza per il premio "The Best" della Fifa, Cristiano Ronaldo è volato in Portogallo per ritirare l'ennesimo riconoscimento della sua straordinaria carriera. L'attaccante della Juventus è stato infatti premiato come miglior calciatore portoghese dell'anno per la decima volta consecutiva, durante una serata di gala andata in scena nelle scorse ore nel Padiglione Carlos Lopes di Lisbona.

Al momento della consegna del Quinas de Ouro, il giocatore bianconero ha voluto dare un consiglio ai tanti bambini che lo hanno circondato sul palco: "Questo mondo è selvaggio, è una giungla – ha dichiarato CR7, a proposito dei pericoli che possono arrivare dai social network – Non dovete permettere a nessuno di ferirvi, perché un giorno sicuramente capiterà. Non lasciatevi mai influenzare, portate sempre avanti i vostri sogni, non consentite a nessuno di abbattervi".

Immagine

I complimenti della Fifa e della Juventus

A margine della serata, CR7 ha poi concesso un'ultima considerazione al suo profilo ufficiale di Instagram: "Sono contento di aver vinto il Gold Quinas 2019, circondato da bambini che rappresentano il futuro! Seguite i vostri sogni!". Nella stessa sera in cui anche il compagno de Ligt ha alzato al cielo il premio come "Netherlands Footballer of the Year 2019", il portoghese si è dunque divertito con una bella rimpatriata per il prestigioso riconoscimento.

A rendere omaggio a Cristiano Ronaldo, fondamentale con i suoi gol non solo per la Juventus ma anche la nazionale lusitana, è stato anche lo stesso club campione d'Italia. Sul profilo Twitter dei bianconeri è infatti comparso il messaggio di congratulazioni della Fifa: opportunamente ritwittato e condiviso anche dalla società piemontese.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views