Cristiano Ronaldo, la gelosia per Georgina è diventata “virale”
Quella che sembrava solo un'amicizia, si è invece rivelata una bella storia d'amore. Dopo i nomi delle donne alle quali è stato associato negli ultimi tempi, Cristiano Ronaldo sembra aver trovato finalmente l'amore: quello con la "A" maiuscola. Il feeling con Georgina Rodriguez, avvenente modella spagnola, ricorda da vicino quello che il portoghese ebbe per molti mesi con Irina Shayk: protagonista, fino ad oggi, della relazione più importante per il campione del Real Madrid.
Dopo averla invitata a cena per il suo ventiduesimo compleanno, in un ristorante del centro di Madrid, e averle fatto conoscere anche il figlio, Cristiano Ronaldo ha mostrato i primi segni di gelosia nei confronti della sua nuova fiamma. A testimoniare il presunto irrigidimento del campione, è stato un commento lasciato dallo stesso ad una foto della ragazza pubblicata su Instagram.
Il commento di CR7
Sul profilo di Callados Alvaro, un amico comune della coppia, è infatti comparsa una foto di Georgina insieme all'uomo. Un'immagine nella quale la fidanzata di CR7 posa davanti allo specchio dopo aver provato un paio di jeans. Il selfie dell'amico della ragazza, ha ovviamente scatenato i commenti di molti "followers": compreso quello del Pallone d'Oro in carica.
Sotto la fotografia, il portoghese ha infatti voluto mandare un avvertimento all'uomo ("attento"), seguito da tre faccine sorridenti. Un commento ironico, nel quale molti hanno però visto un po' di risentimento del campione di Funchal per l'accompagnatore della sua Georgina. L'amore per la modella spagnola, che ha aiutato il portoghese a scacciare le insinuazioni sulla sua presunta omosessualità, pare dunque una cosa seria. Tanto seria che l'attaccante di Zidane ha cominciato a mostrare qualche piccolo segno di gelosia.