Cristiano Ronaldo, dalla camiseta Blanca del Real allo smalto nero sulle unghie
Il gossip serpeggia in estate, fomentato dal caldo, dalla noia e dalla mancanza di notizie reali. Già è un problema per vip, star e stelle varie non finire sotto i riflettori di qualche giornale scandalistico ma se poi la celebrità di turno ci mette del suo per scatenare i rumors, a quel punto è difficile trattenere speculazioni e illazioni. A essere finito ancora una volta sotto i riflettori del pettegolezzo è Cristiano Ronaldo che deve aver deciso di impegnarsi a fondo in quest'estate da campione d'Europa per far parlare di sè. L'ultima trovata è stata farsi fotografare in effusioni con la sexy culturista Cassandre, con le unghie dei piedi smaltate di nero. Non quelle di lei, ma quelle dei piedi fatati dell'asso portoghese del Real Madrid.
L'ennesima trovata, dicono i più esperti per mantenere alto l'interesse, la fama – e quindi sponsor e soldi – attorno al più forte giocatore del momento, Cristiano Ronaldo. Campione d'Europa con la maglia del Real Madrid in Champions League, il Fenomeno portoghese ha bissato il titolo continentale a Euro2016, con la maglia del Portogallo. Un double storico che lo ha catapultato nel firmamento assoluto dei più vincenti di sempre. Ma a palla ferma, Ronaldo ha deciso di far parlare di sè comunque.
Le effusioni con la bella culturista Cassandre Davis, "amatissima" dai fan di tutto il mondo per i suoi video pubblicati sui social che annoverano milioni di click di curiosi interessati alle sue splendide forme hanno lasciato spazio ovviamente al gossip nel notare come il campione portoghese sfoggi con assoluta noncuranza le unghie dei piedi smaltate di nero. Una provocazione? Sembrerebbe di sì, viste le malelingue che ciclicamente circolano sui gusti sessuali di Cr7.
Proprio Cr7 negli ultimi giorni era tornato sulle cronache sportive per un vecchio amarcord in rosso, ai tempi del Manchester United quando fece infuriare Giggs per una Coca Cola. e Ancora più recentemente era stato oggetto delle parole non poco piacevoli di Luis Figo, altra icona portoghese che ne aveva ridimensionato la grandiosità sportiva: "Mi rifiuto di dire se sia vero o falso che Cristiano Ronaldo sia il migliore giocatore della storia del calcio portoghese: ma quello che posso sottolineare è che nessuno è più forte di Eusebio”