40 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo con un iPod del 2005: la foto prima di Juventus-Cagliari diventa virale

Non è sfuggito un particolare del look di Cristiano Ronaldo al momento dell’arrivo allo Stadium per Juventus-Cagliari. Il campione portoghese ha sfoggiato un iPod Shuffle, con tanto di auricolari con il cavo Un dispositivo vintage per ascoltare la musica che, in tempi di cuffie super tecnologiche wireless, ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione. Si tratta di un prodotto uscito fuori produzione, ma che ha portato fortuna a Ronaldo autore di una super tripletta.
A cura di Marco Beltrami
40 CONDIVISIONI
Immagine

Non è sfuggito un particolare del look di Cristiano Ronaldo al momento dell'arrivo allo Stadium per Juventus-Cagliari. Il campione portoghese ha sfoggiato un iPod Shuffle, con tanto di auricolari con il cavo. Un dispositivo vintage per ascoltare la musica che, in tempi di cuffie super tecnologiche wireless, ha inevitabilmente catalizzato l'attenzione. Si tratta di un prodotto uscito fuori produzione, ma che ha portato fortuna a Ronaldo autore di una super tripletta.

Ronaldo sfoggia un iPod vintage prima di Juventus-Cagliari

Vestito blu, occhiali da sole con montatura bianconera, capelli in stile samurai e poi ecco il particolare che non è sfuggito ai tifosi. Cristiano Ronaldo è arrivato all'Allianz Stadium sfoggiando un iPod Shuffle, agganciato alla cravatta. Si tratta di un prodotto della Apple, abbastanza obsoleto, per ascoltare la musica con tanto di cavi rilasciato per la prima volta nel 2005 e uscito fuori produzione. Un dispositivo che ha incuriosito tutti, soprattutto in considerazione del fatto che i calciatori oggi utilizzano spesso e volentieri modernissime cuffie wireless, collegate direttamente allo smartphone, con tanto di playlist favorita.

Immagine

L'iPod blu ha portato fortuna a Ronaldo autore di una bella tripletta

L'iPod Shuffle blu di Ronaldo è diventato immediatamente virale sui social, con i tifosi che si sono chiesti il motivo della curiosa scelta del giocatore portoghese, di ricorrere ad uno strumento superato poi da nuovi dispositivi più tecnologici e quasi una rarità sul mercato. Quello che è certo è che il dispositivo uscito fuori produzione nel 2017 ha portato molta fortuna al calciatore che ha realizzato la tripletta numero 36 della sua carriera in tutti i campionati in cui ha giocato. Sono 8 i gol per lui nelle ultime 5 partite a conferma di un rendimento in crescendo e di uno stato di forma nuovamente smagliante.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views