video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Cristiano Ronaldo clonato: “E’ perfetto”, ma è solo una trovata pubblicitaria

CR7 vola a Tokyo per pubblicizzare un elettro-stimolatore che promette miracoli: ovvero, tonificare e scolpire i muscoli addominali. Anche questo fa parte del giro d’affari di mister 55 milioni di euro, la cui figura è associata ai vibratori facciali come all’olio per i motori delle auto, passando per le crocchette di pollo.
A cura di Maurizio De Santis
3.273 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un clone a grandezza naturale. Quando Cristiano Ronaldo s'è trovato di fronte quel manichino realizzato attraverso una tecnica speciale quasi non credeva ai suoi occhi: potere dei grandi mezzi informatici che – sia pure per una campagna pubblicitaria – hanno realizzato un altro CR7 in silicone sfruttando una stampante in 3D. "E' praticamente perfetto – ha esclamato il campione del Real Madrid -. L'ultima volta che aveva incontrato il suo sosia era stato al Museo delle cere di Madrid: fu così entusiasta dell'opera da chiedere al suo parrucchiere di fiducia di recarsi lì per aggiustare l'acconciatura dei capelli… A Tokyo, invece, dinanzi al replicante non è riuscito a trattenere un po' di meraviglia e l'ha buttato sullo scherzo: "Devo ammettere che è la seconda cosa più bella che abbia mai visto… dopo di me".

Si vede che la tristezza delle scorse settimane è passata… in Giappone il Pallone d'Oro c'è andato per fare da testimonial a un nuovo modello elettro-stimolatore, uno di quegli aggeggi che ‘i leoni da poltrona' amano con il sogno di vedere gli addominali scolpiti senza sottoporsi al ritmo estenuante della palestra e degli esercizi fisici. Un sistema senza fili, una placca che si applica sul corpo e compie il miracolo: ovvero, tonificare la muscolatura. Potere del marketing e dell'illusione ottica, anche in questo caso. Mentre a CR7, l'uomo che non deve chiedere mai, il ‘disturbo' di recarsi dall'altra parte del mondo è ben pagato considerato il giro di affari che scaturisce al marketing: 35 milioni di euro all'anno per pubblicizzare di tutto, da una sorta di vibratore facciale per assicurare tono ed elasticità ai muscoli del viso, fino alle crocchette di pollo e all'olio per i motori delle auto. Un uomo azienda che, compresi i 20 milioni di euro d'ingaggio percepiti dal Real, fattura 55 milioni all'anno

Immagine
3.273 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views