Sabato sera c'è la gara di campionato contro l'Inter. La Juventus già campione d'Italia la affronterà dopo i festeggiamenti sobri per la conquista dell'ottavo scudetto consecutivo, facendo da arbitro nella corsa alla Champions considerata la bagarre che c'è tra la terza e la quarta posizione con nerazzurri, Milan, Atalanta a stretto contatto. Ci sarà anche Cristiano Ronaldo che all'appuntamento arriverà molto rilassato a giudicare dalla mini vacanza che s'è concesso assieme all compagna, Georgina, dopo la vittoria contro la Fiorentina. Dov'è andato CR7? Quale meta ha scelto? Non s'è spinto lontano dall'Italia, s'è recato in Croazia scegliendo come location del suo ‘buen retiro' la Croazia.

Cris and Gio today arriving at “360” restaurant ☺️💍

A post shared by CR7e En Ti 🤴🏻 (@cristianoslayss) on

La foto (da macho) in costume di CR7

Muscoli tirati, ‘tartaruga' in bella evidenza grazie ad addominali scolpiti, una collanina che pende all'altezza dei pettorali. Nell'immagine pubblicata sul suo profilo Instagram il campione portoghese appare molto sereno mentre, in costume (capo rigorosamente della sua collezione), sta seduto su uno scoglio a prendere il sole e a concedersi un tuffo laddove l'acqua è più blu.

😜

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Il resort extra-lusso per un soggiorno da Pallone d'Oro

A ospitare il calciatore e la fidanzata è un lussuoso resort di Dubrovnik: si tratta di Villa Sheherezade, dove per una notte si può arrivare a pagare anche settemila euro. Costo totale della ‘piccola fuga': ventimila euro per 3 giorni più sfizi, cena al ristorante e aereo privato la somma lievita di un altro po'… Non è certo un problema per l'ex stella del Real sborsare una cifra del genere a giudicare dagli introiti che fanno di lui un uomo business, un'azienda vivente che fattura oltre 100 milioni di euro a stagione tra contratti pubblicitari e ingaggio percepito a Torino.

Cris and Gio today having dinner with some of their friends!🥰

A post shared by CR7e En Ti 🤴🏻 (@cristianoslayss) on

Gita romantica sull'Isola di Lopud

Unica richiesta da parte del cinque volte Pallone d'Oro: l'assoluto rispetto della privacy rispetto all'invadenza dei curiosi e soprattutto dei ‘paparazzi' per godere di quei giorni assieme a Georgina in grande serenità. Due le apparizioni pubbliche: l'una è avvenuta in un ristorante molto rinomato, quando Ronaldo e la compagna si sono lasciati immortalare in foto assieme allo chef; l'altra in occasione di un'escursione sull'Isola di Lopud, con la coppia scortata e protetta dalle guardie del corpo.

Cris and Gio having a walk today with some of their friends ♥️

A post shared by CR7e En Ti 🤴🏻 (@cristianoslayss) on